|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
e farsi fare le multe a padova............................. |
|
|||
|
|||
SiQuote:
Si, ma non per legnare gli studenti! Semplicemente per far conoscere che esiste anche un mondo militare. Nelle scuole possono andare artisti, giornalisti, preti, medici, fricchettoni a spiegare di tutto e di più. Potrebbe anche passare una stelletta a dire semplicemente: uè, se andate a fare la scuola ufficiali di una qualche arma vi ritrovate anche con una laurea in tasca. Così, tanto per informare. |
|
|||
|
|||
IoQuote:
Io l'ho fatto un po' più da vecchietto e con una laurea in tasca. |
|
|||
|
|||
Quote:
era solo un esempio... anche se vivo molto vicino al katanga */e me ne vanto/*... te invece dove vivi? la cosa che sto cercando di farti capire è la seguente: se è importante fari un'analisi di mercato per cose quotidiane */e non parlo di pane latte zucchero e ****/*... pensa quanto sia importante avere il dna delle persone! cmq... so che non capirai nemmeno così... il tuo mondo è così lontano dal mio... PER FORUNA MIA!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
X-filesQuote:
Tu hai visto troppo X-files |
|
|||
|
|||
Quote:
no... forse ho studiato troppo... economia... statistica... marketing... produzione...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
se era per legnare gli studenti, sarei stato più concorde...il mondo militare lo lascerei proprio dove sta!
|
|||
|
|||
Anche io!Anche io!
Magari a fare quelle poche pattuglie pattuglie che i pochi fondi permettono per evitare qualche scippo alle vecchiette fuori dalla Posta! O fose, a controllare, ci vuoi andare tu? |
|
|||
|
|||
Cavolo...Quote:
Cavolo... mi hai elencato gli esami che hai passato all'università? La prossima volta metti il link alla fotocopia del tuo libretto? Ma hai capito quello che hai letto? |
|
|||
|
|||
Quote:
beh... forse te non li hai fatti sti esami dato che lo sapevo non avresti capito una H del discorso che ti ho fatto... ma vabbè... te vuoi che nelle scuole vadano i miliatri a spiegare un pò della loro vita... quindi figurati un pò... meglio chiudere va... non mi piacciono le polemiche inutili...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|