|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tipico gol alla inzaghi, li fa tutti cosi.. daje!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
risultato preso peccato che ci ho giocato proprio poco |
|
|||
|
|||
stupenda la scena con i giocatori del milan che con molto fair play fanno i complimenti ai giocatori del liverpool....e lo stesso fa benitez...grande!
|
|
|||
|
|||
ma cos'č tutto sto fairplay?!?!? il calcio č sangue e violenza...
scherzo chiaramente! e lo sottolineo: scherzo chiaramente bella veramente la cerimonia...ma chi era quel gigiotto di gomma che ha baciato tutti i milanisti? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma di solito chi esce non prende a pugni l'avversario? ...scherzo grande milan bravo anche il liverpool... ma stavolta l'abbiamo spuntata noi sul 2-1 ho rivissuto drammatici momenti campioni d'europa!!!!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
A me e` sembrato fosse il Berlusca,ma non credo pero`...forse un sosia...era piu` alto... |
|
|||
|
|||
La prima l'ho alzata oggi a pranzo..............e la seconda l'ho alzata stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI D'EUROPA Partita molto tesa, avevamo molta paura e ci siamo sbloccati solo dopo la grande finezza balistica di SuperPippo Inzaghi!!!! Forse hanno giocato meglio loro ma non importa, l'importante era vincere!!!!!! Quanto vorrei essere a Milano ora....comunque il mio contributo l'ho dato, ho gią messo la bandiera fuori!!!!!!! |
|
|||
|
|||
L'avete sentito il coro dei tifosi ora su Rai 1...??????
|
|
|||
|
|||
Quote:
sisi era proprio lui e ho sentito pure l'intervista: son bastati un "giuoco", un "improntare la missione" e un "financo" per riconoscerlo...e spataccarmi dalle risate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sempre meglio di Moratti............... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|