|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
eh, si.. grande show anche quello peccato che crudeli non era in studio!
|
|||
|
|||
ma tra il pippo e le pere...non si sta esagerando un po'?
|
|
|||
|
|||
mamma mia pellegatti....stupendo
|
|
|||
|
|||
Videogrigliaeheh! davvero divertente!
Ragazzi andate qua: http://www.kataweb.it/utility/pop_u...s2007/play.html una bella videogriglia con clip della telecronaca dei vari telecronisti. Scusate il gioco di parole!! |
|
|||
|
|||
Quote:
L'mp3 č disponibilesul mio blog personale, come pure il video per il telefonino! La prima cosa che ho fatto quando ho visto il video su youtube č preparare l'mp3 ed il video da far vedere/sentire agli amici che si sono persi questa splendida chicca di Pellegatti!!! Se vi va lasciate un commento, i ringraziamenti sono sempre accettati |
|
|||
|
|||
Solo per rinfrescarvi la memoria
Questo č un capolavoro indimenticabile |
|
|||
|
|||
Quote:
fa ancora male a distanza di 2 anni, nonostante la coppa di - di 7 gg fa... ma la cosa che mi fa + inca**are č che l'"eroe" č stato 1 portiere scarso e arrogante come dudek, che tra l'altro ha fatto la fine che meritava, ovvero in panchina!! grande pellegatti che alla fine della telecronaca chiude con 1 sentitissimo FORZA MILAN ... e poi che ce frega... ora siamo CAMPIONI!!... e dudek un mezzo disoccupato.... PIPPO MIO, ALTA TENSIONE INZAGHI!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|