|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
carletto il grandemilan campione d'europa. fantastico.
a mio avviso il piu' grande dei rossoneri e' carlo ancelotti che con umilta' e simpatia, oltre a una grande conoscenza del calcio che conta, e' stato lo skipper vittorioso di questo trionfo. buono per tutti gli italiani che si vedono ai vertici mondiali di questo sport. e piccola lezioncina di stile del berlusca verso moratti, che se continua a collezionare scudetti fasulli puo' aprire una fabbrica di cartone. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...otti_2305.shtml |
|
|||
|
|||
concordissimo corso(si potrà dire concorsissimo?)
poi è la faccia triste dei reds che aspettavo di vedere in lacrime da quando ci hanno eliminati...in quella notte di anfield... |
|
|||
|
|||
Si Corso, fantastico........ mi dispiace solo che è stata una partita troppo tattica però con il Liverpool solo così puoi vincere, e Carletto in quanto a tattica ha pochi rivali....se mi permettete il paragone è stata come ai mondiali la scorsa estate dove abbiamo visto una semifinale strepitosa contro la Germania e poi una finale così così con la Francia, però anche lì abbiamo vinto!!!!!
Riguardo a Moratti sono curioso di sentire le dichiarazioni che lascerà domani, almeno che stanotte non parta per un isola segreta... |
|
|||
|
|||
Quote:
Carletto è il numero 1...non c'è allenatore che valga la sua abilità nello studiare le partite sono proprio contento che rinnovi così apre un lungo ciclo, magari come quello di Ferguson comunque merito anche ai giocatori che applicano alla perfezione le direttive del mister, anche se a volte lo fanno un pò incazzare un grande allenatore per una grande squadra...sai quanti ci invidiano in questo momento??!! |
|
|||
|
|||
Si, in tanti amico, in tanti.......
|
|
|||
|
|||
un omaggio ai nostri eroi:
GR A A A A A A A ZIE |
|
|||
|
|||
dico solo una cosa: grazie milan!
|
|
|||
|
|||
Quote:
e' vero, come si sta bene dentro dopo una vittoria cosi'. altro che scudetto annacquato a strisce nerazzurre. |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto....bravo carletto! |
|
|||
|
|||
Quote:
Peccato che fosse la notte di istanbul... mamma li turchi!!! |