|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
hanno dato un bel calcio nel ... al siena e alla reggina, come ad esempio stanno facendo molto più palesemente in serie b col napoli... |
|
|||
|
|||
Quote:
mossa azzecatissima..sostituire il migliore in campo per mettere un difensore, manco fossimo stat in vantaggio comunque tutti gli altri risultati guarda caso penalizzano il Chievo, la squadra con meno tifosi e quindi la squadra che porta meno introiti nelle casse dei magnamagna io ci speravo nella salvezza, fancool a tutti |
|
|||
|
|||
per me siena-lazio da ufficio indagini
e non dico altro |
|
|||
|
|||
ANSIA
Salvezza a rischio per il Siena,si parla di insulti razzisti! infatti lo stadio dopo il gol del 2-1 ha urlato NEGRO NEGRO NEGRO il gol lo aveva realizzato Paolo Negro |
|
|||
|
|||
Quote:
eh, mi pareva infatti di aver visto Lotito con una valigetta... |
|
|||
|
|||
grAzie rAgAzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete entrati nella storia!!!!!!!!!Mamma ke gol quello di nick PIEDE CALDO....!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma perchè avevi dubbi?!?!? Pietro mannaggia il Palermo... Alla fine mi ero fatto convincere e ho giocato il pari... altri 150 eurI vincevo |
|
|||
|
|||
Quote:
io avevo una bolletta mista tra francia,coppa di germania,spagna e italia e ho sbagliato l'under dell'ascoli,che ha fatto il 2-1 a pochissimo dal termine . quella tutta di a l'ho cannata |
|
|||
|
|||
Quote:
Baxaras le tue rosee previsioni mi avevano abbastanza allarmato.... Cmq pietro anke a me il palermo mi ha fatto perdere 140 euro.Io addirittura avevo messo l'uno dell'udinese..MANNAGGIA MANNAGGIA..!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
che non vinceva l'udinese era solare che vincevamo noi era molto improbabile buono così però siamo 5....se magari ci scappa vero la calciopoli bis siamo lì |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|