|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
liberato titti pinna!bellissima notizia, arrivata da circa 30' nelle redazioni dei vari giornali e telegiornali.
Vi ricordo che non si avevano notizie da circa 8 mesi... http://www.ansa.it/opencms/export/s...2125747011.html oppure sulle news tv del mediacenter |
|
|||
|
|||
aggiungo NONOSTANTE L'INDIFFERENZA GENERALE!!!
solo il Papa si č mosso per invitare i rapitori a liberarlo, mai una parola o un impegno da parte di questo governo... VERGOGNA!!! PER MASTROGIACOMO PAGATE RISCATTI O RILASCIATE TERRORISTI, per Pinna proprio nulla!! Si vede che ci son ostaggi di serie A e serie B! |
|
|||
|
|||
mai sentito parlare,non credo che un giornale o una tv nazionale ne abbiano mai parlato....
hai proprio ragione gli ostaggi sono di serie B e di serie A....che tristezza |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh gią purtroppo č cosi',come i poveri 3 operatori dell'Eni rapiti in Nigeria che sono stati lasciati al loro destino.... e sono stati liberati 3 mesi dopo(o forse ancora piu' tardi...) trattati benissimo dai Nigeriani(cosi'hanno raccontato)un po' meno dal governo italiano.... |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti...almeno sono stati trattati bene! ma cene sono tantissimi ostaggi in giro per il mondo,specialmente gli imprenditori nel sudamerica,che vengono rapiti per forti riscatti,e spesso nonstante la famiglia paghi il riscatto vengono uccisi lo stesso,proprio perchč lo stato non da il supporto necessario..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Si lo so,mi ricordo un paio di casi in Colombia e Venezuela.Lo stato purtroppo si disinteressa completamente di loro,nonostante gli appelli e le lettere dei familiari,e proprio una vergogna.... sono pur sempre cittadini italiani.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma la cosa ancor + vergognosa č che adesso o stasera o un'altra serata, Vespa farą 1 dei suoi specialoni sulla liberazione, quando - a quanto mi risulta (io nn seguo solitamente Vespa) - NON HA MAI FATTO SPECIALI PER TRATTARE LA QUESTIONE!!! ...se ne ha fatto chiaramente correggetemi, ma se effettivamente non ne ha fatti, si dovrebbe vergognare e la famiglia insultarlo e rimproverarlo per essersene fregato come l'80% dei giornalisti nazionali! |
|
|||
|
|||
Quote:
credo proprio che non ne abbia mai fatti nessuno,ti ripeto non ho mai sentito di questo rapimento! |
|
|||
|
|||
Quote:
No,non credo Vespa abbia mai fatto speciali sul rapimento Pinna,d'altronde ha chi poteva interessare,nessuno lo sapeva.... |
|
|||
|
|||
Trovato il carceriere di TittiI CC hanno trovato il carceriere di Titti e le prove che lo inchiodano:
http://www.disegnidacolorare.com/di...6%20esempio.JPG |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|