|
|||
|
|||
Quote:
Salve... Vorremmo precisare che quello che trovi scritto nei thread non rispecchia di certo "Coolstreaming". Capiamo gli sfotto' che ci possono stare tranquillamente, ma ripetiamo che le offese non sono benvenute. Se ci indichi il post in cui ti reputi offeso possiamo cancellarlo senza alcun problema. Vi chiediamo rispetto e tolleranza anche per chi di tutte queste storie non frega nulla. Coolstreaming non e' stato ideato per dire se l'inter sia + o - sfigata come del resto tutte le altre squadre. Speriamo sia chiaro il nostro punto di vista. Crediamo nella vostra mauturita' di portare avanti delle discussioni serene e pacate , anche ragionando senza istigare alla violenza o altro. |
|
|||
|
|||
Mah! Quale scudetto pulitoMah! Interisti con lo scudetto pulito, basta con ste cazzate , con il Milan, Fiorentina, Lazio penalizzate e mentalmente giu di morale e una Roma che fa alti e bassi chi vi puoteva contrastere ? Il Parma di Gnoccao!! Quest'anno vedremo chi e davvero forte, tutti a pari punti, a meno che Moranti non si inventa un'altro Guido Rossi & co., anzi a Milano fategli una statua per gli scudetti che avete vinto quest'anno si scudetti quello che vi ha regalato della Juve. Riquardo al Milan tanto di cappello che non ho stante tutto con i punti di penalizzazione che non gli sono stati neache accorciati (se non sbaglio )e arrivato 4 e ha vinto pure la Champion. Io da buon Italiano all'estero e tifoso Juventino mi sono schierato con gli amici milanisti a tifare il Milan contro una squadra STRANIERA NON ITALIANA. Meditate l'anno prossimo la vecchietta che l'anno scorso gli amici interisti la hanno azzopata ritornera incazzata.
meditate e godetevi l'ho scudetto che ne passeranno tanti di anni prima che lo rivincerete Saluti dalla Cina e Forza Juve |
|
||||||||||||
|
||||||||||||
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Fatto retrocedere" mi sembra "un tantino eccessivo", chiunque avesse sentito le telefonate di Moggi & co. si sarebbe mosso e la Polizia l'ha fatto, anche perché c'era una rete di contatti e dipendenze che andava oltre il calcio. Leggere: Notizie a Moggi sulle indagini in cambio di biglietti e gadget Per ricompensare i designatori incontri a cena e «lauti doni» please. Quote:
Questo è il riassunto della vicenda: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
vi siete mai chiesti (e risposti) come faccia Moratti a comprare e pagare tutti quei giocatori? Io lo so ma non voglio beccarmi querele. Con quello che disponeva il mancio era l'obiettivo minimo. Piuttosto complimenti ad Ancelotti per il turn over fatto con precisione chirurgica che gli ha permesso di non perdere eccessivo terreno in campionato. . Carletto gestiva una prima squadra ed una seconda: Mancio doveva gestire 2 PRIME SQUADRE. Poteva fare quello che voleva. L'anno prossimo dovrete confermare quanto fatto in campionato, ma in Coppa dei Campioni (a me piace chiamarla col nome vecchio, quello nuovo sa troppo d'Inglese ). Solo allora, tutti, anche i milanisti si dovranno ricredere sulle capacità dell'Inter (non sulle potenzialità: assolutamente indiscutibili). Ma fino ad ora, in Europa, avete fatto troppo poco e questo dovete riconoscerlo. Nessuno ce l'ha con gli interisti, ma la questione è che con la squadra che avete fatto troppo poco. E lo scudetto non basta. Per tornare ad essere l'Inter forte come quella degli anni '60 dovrete vincere almeno una Coppa Campioni nei prox 2 anni. Come fece Helenio (ops lui ne ha vinte 2; e 2 furono le intercontinentali) Ma quelli erano altri tempi. Last edited by stefano.vitali84 : 05-28-2007 at 02:25 PM. |
|
|||
|
|||
lo scudetto ficcatevelo nel cool perchè:
1_stanchi di sentire dire lo scudetto degli onesti, vinciamo senza rubare e quant'altro (passaporti, fidejussioni, intercettazioni e guido rossi) peggio uno sfotto tipo mettitlo nel cool o dire una frasettina che rigirata vuol dire che gli altri rubano??sinceramente non so, credo la seconda...e ripeto voi non siete puliti!!l'abito non fa il monaco caro materazzi, toglilo pure lo smoking..poi mi ricordo di un ombrello di qualcuno..ma figuriamoci se all'agnello sacrificale del calcio italiano si può imputare qualcosa!!!! 2_stanchi di sentire il vostro presidente commentare tutto e tutti silvio si crederà il padre eterno ma a lui poco ci manca!!!..ultima cosa commentata dal petroliere in malo modo l'insospettabile dichiarato da carletto... 3_state diventando antipatici, non perchè vincete..ma per il vostro modo di fare e il duo mancini moratti non vi aiuta anzi... 4_su berlusconi che ha rovinato il calcio e che il milan non meritava la champions chiudo tutto nel faldone che siete dei rosiconi e basta...in 20 anni abbiamo vinto tutto! |
|
|||
|
|||
...e basta ragazzi... qui si va avanti in eterno
c'è chi vince in europa, chi in italia e chi col gratta e vinci.... ognuno vanta le sue vittorie... tutte le vittorie sono belle, si deve gioire per le proprie vittorie e non per le sconfitte degli altri. il milan ha vinto la coppa campioni l'inter il campionato italiano la roma la coppa italia la juve la serie B io 20€ al gratta e vinci bastaaaaaaa poi qualche gesto va evitato (come quello di ambrosini, motivo per cui è nata questa discussione), ma non solo lui sbaglia... se ne sono visti di tutti i colori commentate le cose belle del calcio... non gli errori e gli esempi da non prendere... commentate la bravura di kakà nel far 10 gol in champions, quella dell'inter dei 97 punti, quella di totti e i suoi 26 gol... la prodezza di mancini di ieri ecc.ecc. commentate il calcio... non il calcio parlato nei bar chiaro, in tutto questo c'è chi rosica lo faccia in silenzio
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
perfettamente d'accordo!!! c'è chi rosica, sicuramente, ma mi sembra che non si sia capito che sicuramente non siamo noi interisti, credo che chi rosica siano quelli a cui non è andata giù la grandissima vittoria record su record della grande Inter!!! P.S. volete sapere la mia sullo stile? nessuna di queste società ha stile, noi italiani come cultura sportiva facciamo schifo ed è questo che non ci fa avere stile. Parlando del presidente della mia inter, moratti, credo sia un grande signore riconosciuto anche da molti, ma a volte ha sbagliato e continerà a farlo perchè troppo tifoso e quando si è troppo tifoso a volte si dicono cose troppo eccesive. Non vorrei parlare degli altri, ma il nano e lo zio fester si commentano da soli!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
1) Sventolare quello striscione lì da parte dei giocatori del Milan (O.K. forse era solo Ambrosini, ma il gesto di cattivo gusto c'è stato ed è abbastanza pesante e molto gratuito) 2) Perché qualche milanista usi quella frase assolutamente non rivolta a lui (se non per scopi "personali" e allora dico okkio a tutti a chi la usa!!). Quote:
Sulla cazzata dei rosiconi glisso (anche perché è un vocabolo veramente super-inflazionato e poco simpatico) rispondendo anche a zibibbo a cui do però ragione per le altre cose che ha detto, anche perché dopo un campionato così che nessuna squadra sarà in grado di ripetere non so per quanto tempo, semplicemente credo non abbia senso e basta. Fossa, negli ultimi venti anni avete vinto molto, ma quando ero ragazzino io il Milan faceva su e giù tra A e B, quindi alla fine di tutto questo non ti dico di mettere nel cool la coppa dei campioni perché quella per la sua fisionomia credo che veramente farebbe ancora più male. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
se credi che a rosicare siamo noi milanisti stai facendo un grossissimissimo buco nell'acqua...sai quanto ci importa della vostra vittoria a man bassa (certo che se non vincevate quest'anno...), noi abbiamo vinto la Champions e penso che a rosicare siete voi che ve la ricordate ancora in bianco e nero |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|