|
|||
|
|||
Quote:
ahahahahahahahahaha ciao grande ema, vedi come rosicano??? lo dicono a noi che rosichiamo e invece sono loro, anche perchè hanno paura per il futuro dato che abbiamo tante chanches di vincere nuovamente!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
vuoi mettere a confronto il fascino della supercoppa italiana rispetto allla supercoppa europea e all'Intercontinentale?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Paura di che? 1) nel 2007/2008 si parte tutti alla pari; 2) la società rossonera si ritrova con 66 milioni di eurini in più; 3) un Ronaldo in più nella Champions' (e quest'anno non era nemmeno in forma); 4) possibilità di vincere altre 2 prestigiose coppe (una col Siviglia, abbordabile) 5) qualche sponsor con i controcog...ni in più (e quindi ancora più sghei); 6) non scordiamoci che c'è pure il jolly di ancelotti: l'insospettabile. Secondo voi chi potrebbe essere? Via alle scommesse!! Azzardo io: dopo essere sceso in campo (metaforicamente parlando) nel '94 ora lo farà veramente!!! Chi? Ma ovviamente il suggeritore di Ancelotti, il Cavalier Mascarato, il barzellettiere d'Italia!! Così non ci scappa nemmeno lo scudetto, altro che ibrahimovic |
|
|||
|
|||
dai intertristi nn fate le vittime solo xche vi prendiamo in giro ormai dovreste essere abituati dopo che fate una vita da perdenti poi nn andate a piangere allo staff di coolstreaming e dirgli che siete le vittime il fatto e che siamo in maggioranza e nn ci potee contrastare ma io trovo gli sfotto normali
|
|
|||
|
|||
Quote:
@ ema: la prima frase seguita dai 2 punti era in risposta alla tua conclusione nel post precedente...non era rivolto a nessuno, almeno in quell'occasione!! per il resto non rispondo perchè come il caro silvio sono coinvolto dal conflitto di interesse e non posso esprimere le mie opinioni in liberta.....ora faccio iscrivere al forum meani e faccio rispondere per le rime a lui |
|
|||
|
|||
non vi rendete nemmeno conto di quanto rosicate, gli avete rotto il rosicometro a fossa!!!
già si stava rompendo solamente col suo rosicamento, misurando poi tutti gli altri si è rotto, adesso fategli una colletta e comprategliene uno nuovo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa dove sarebbero gli insulti che ti avrei fatto??? Ma scusa dici di essere sportivo e obiettivo e scrivi certe cose senza senso... Se mi permetti posso almeno avere diritto di replica! Di insulti, ripeto, non ne vedo nemmeno l'ombra... Se poi reputi un insulto l'esortarti nel giocare a bocce ti chiedo umilmente scusa... ma di insulti mi spiace proprio non ne ho visti... Il tuo giudizio è palesemente obiettivo... AHHAHAHAHAHA maddai scusa non ti viene da ridere pure a te?!?!? Il nano potrà starti sulle balle come persona politica ecc ecc ma da qui a dire che si è comprata la champions è veramente una barzelletta. E tu sottolinei la tua obiettività e sportività dicendo queste cose... Se mi dimostri OGGETTIVAMENTE e come tu sostieni PALESEMENTE la tua TEORIA, perchè di tale si tratta, allora ti considererò sportivo e obiettivo. Ma leggendo ciò che scrivi, ti reputo semplicemente una persona che non sà accettare la sconfitta, dato che dici di essere cagliaritano ma guardacaso filointerista... NON HO MI AVUTO PROBLEMI CON NESSUN UTENTE DI COOLSTREAMING, MI RITENGO UNA PERSONA COERENTE E MOLTO CRITICA ANCHE VERSO LA MIA SQUADRA DEL CUORE... Dato che sei nuovo e scrivi queste cose su di me, ti invito a leggere qualche mio intervento. Se non hai voglia ma hai semplicemente voglia di sentirti dare ragione lo farò... Ciao e benvenuto! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma la vuoi capire o no che chi rosica siete voi che neanche quest'anno siete riusciti a farvi valere dove contava mentre noi con tutti i nostri problemi siamo riusciti a tenere alto l'onore italiano in Europa?? ah, non sapevo esistesse il rosicometro, certamente tu ne saprai di più visto che sono vent'anni che lo usi |
|
|||
|
|||
Quote:
rosichiamo, abbiamo paura...ma dico io, per una volta che vincete fate come se fosse la solita routine...l'anno prossimo si torna alla normalità, altro che lungo ciclo...potrete rivincere lo scudetto ma la Champions ve la sognate... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|