|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cruyff ********??guardate un pò cosa aveva combinato quel genio di Cruyff in una partita del campionato olandese:
veramente un genio |
|
|||
|
|||
è vero: il regolamento lo consente.
Io non l'ho mai visto fare da nessuna squadra. |
|
|||
|
|||
Johann Crujff....il giocatore che piu' amo,anche piu' di Maradona... la sua eleganza e la sua velocità sul campo e il suo anticonformismo fuori dal campo mi facevano impazzire cosi' come il suo numero 14 sulle spalle,simbolo di un' Olanda che ha rivoluzionato il calcio...
|
|
|||
|
|||
Grande...Si il regolamento lo consente.Solo lo Vieta se si è ai calci di rigore.Li solo un tocco alla palla
|
|
|||
|
|||
Quote:
Già. Solo mi rammarica il fatto che da "opinionista" del calcio,oggi, sia un po' troppo poco umile. Pare di ricordarmi certe sue dichiarazioni, non proprio benevole, sull'Italia agli Europei del 2000. Qualcuno conferma? |
|
|||
|
|||
Ragazzi a proposito di regolamento, qualcuno mi illumina su questa situazione?
Cioè... è tutto regolare o no??? Comunque assurdo, guardate un pò |
|
|||
|
|||
è un demente l'arbitro che ha fischiato l'avvio del gioco...se fischia l'avvio è regolare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ah ecco, quindi sta al buonsenso dell' arbitro e stop.
Ero convinto dovesse far schierare tutti per bene prima di riprendere il gioco. E comunque il poveraccio è pure tornato tra i pali di corsa, senza perdere tempo |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti....è proprio un genio sul rigore di Crujff....ci avevano provato mi pare henry ed un altro dell'arsenal a batterlo così e credo proprio che lo hanno sbagliato puo essere che mi ricordo male però |
|
|||
|
|||
Quote:
una volta che tutti i giocatori sono nella propria meta'campo,l'albitro e'libero di fischiare...con o senza buon senso....al max cog..... gli altri a perdersi in festeggiamenti..lo sanno tutti che in questi casi un paio di giocatori devono rimanere dietro x evitare ste figure!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|