|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Critiche del tipo? Io ricordo la storia del doping, la scena muta davanti ai magistrati (fatta di ehm, non ricordo, puo darsi, me li davano senza sapere cosa fosse..), oppure critiche perche c'era un grande baggio che entrava ai mondiali e ci salvava dopo le prestazioni inguardabili di del piero? Prima del 98 ricordo un favoloso del piero, che tutto ad un tratto svanisce, e cio coincise con lo scandalo del doping (ricorderete, il calcio deve uscire dalle farmacie..poi il caos). Critiche ingiuste? Ma se lo avete criticato anche voi che siete i suoi tifosi (ricordo uno striscione, all'epoca andava di moda il grande fratello: DEL PIERO... ...SEI STATO NOMINATO...) roba vostra... Dopo il periodo d'oro fino al 97, non ho piu visto quel fenomeno in campo.. Anche se continua a prendere 10 milioni di euro l'anno... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedi appunto il problema è che è stato troppo forte quando era giovane...anzi uno dei + forti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, secondo me era in assoluto il messi dei nostri giorni, la stella di cui non se ne vede la fine.. Purtroppo i fatti che si sono verificati l'hanno portato ad essere un giocatore come ce ne sono tanti, non è un caso che con l'arrivo di capello del piero ha perso la certezza del posto fisso. Adesso vi saluto ragazzi, che domani si lavora(sigh, nemmeno il giro di campo con la coppa in mano mi vedo...) notte!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè nn esageriamo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E certo...i 5 milioni ke prende alla roma sn bruscolini...Ti ricordo ke se nn gli davano sti sordazzi...era pronto ad andare al real madrid!!!Alla faccia della bandiera... ![]() ![]() ![]() ![]() Per cortesia evita di ostentare la figura di totti cm modello da seguire sia cm giocatore ke come uomo,ke nn ci crede nessuno.Rimani cn le tue FALLACI convinzioni!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() uffa...che @@!!! ancora con sta storia???
uno verrà ricordato per i gol in finale di coppa italia, l'altro per UN gol a tokyo....chi è in grado di capire la differenza, la capisce, chi non lo è...buon per lui che si accontenta! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ben detto!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vabbè...fortunatamente per il calcio non contano solo i gol "famosi",altrimenti Pippo mio verrà ricordato come più forte di Del Piero e Totti e,con tutto il rispetto per Pippo e tutta l'antipatia sportiva che posso avere per due giocatori che potevano dare molto di più, spero proprio non accada
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè continuare a confrontare Totti con Del Piero? Del Piero è simpaticissimo però non è un fuoriclasse ragazzi... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai perfettamente ragione... ![]() c'è un modo per "misurare" le prestazioni, Totti e Del Piero hanno giocato per la stessa squadra, la nazionale... Totti, presenze 59, gol 9 Del Piero, presenze 81, gol 27 Saluti!
Display Modes | |
|
|