|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
****lgum apre la betaAlle fine del mese di maggio ****lgum aprirà le sue meraviglie a tutti coloro i quali hanno fatto esplicita richiesta sul sito ufficiale. La piattaforma di Scaglia è pronta alla battaglia contro Joost.
info: http://www.****lgum.com Download: http://www.****lgum.com/download/ Last edited by staff : 06-06-2007 at 11:14 AM. |
|
|||
|
|||
io a scaglia lo meno in diretta sulla concorrenza */cioè joost/* se non mi manda l'invito!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
quel messaggio è ancora di aprile... dicono comunque su uno più avanti che dovrebbero rilasciare il tutto il 31 di maggio
|
|||
|
|||
mi hai anticipato. quell'articolo è di aprile...dicono sempre che aprono....ma a chi?
speriamo che il 31 maggio sia la data giusta
|
|||
|
|||
buone novita´ per quanto riguarda ****lgum e joost ma per zattoo niente di nuovo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
IO DI PIU' visto che a casa mia mi arrivano le bollette di Fastweb |
|
|||
|
|||
A me par che sian loro a menarla,ma...per le lunghe!
Strana politica pubblicitaria far parlar di se' per tanto tempo e non concludere.Boh!Sapranno loro... |
|
|||
|
|||
se non esce entro domani, come hanno detto, secondo me non sono pronti e hanno paura di fare una figuraccia al cospetto di joost. fatto sta che con sta storia di rinviare sempre stanno facendo una pessima figura...
i soliti italiani
|
|||
|
|||
spero di essere smentito quando dico che al 99% domani non uscirà la beta di ****lgum... che comunque penso non sarà un pericolo per joost... hanno distribuito pochissimi inviti, tutto ****lgum sembra sia sotto segretezza...
|
|||
|
|||
speriamo non sia, come disse il rag. Ugo Fantozzi, una boiata pazzesca
anche io sono sicuro che domani non uscirà un bel niente...
|
|