|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
e domani il Monte Zoncolan...
chi la dura la vincerà... Last edited by Re Leone : 05-29-2007 at 08:29 PM. |
|
|||
|
|||
Domani penso proprio ci divertiremo....la grande prova per Di Luca....speriamo bene Riccardino ci regali un'altra magia anche se lui ha detto che è soddisfatto della vittoria di Domenica e non ci proverà piu' di tanto....
|
|
|||
|
|||
oltre al sito della rai, che non riesco a vedere, c'è qualche altro modo per riuscire a vedere il giro?
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
che io sappia no, sul sito della gazzetta c'è una animazione che mostra i corridori e i distacchi in tempo reale (quasi) http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/it/ |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie, sempre meglio di niente |
|
|||
|
|||
Sullo Zoncolan (pareva non finisse mai, pendenze assurde ) trionfa Simoni daventi al compagno di squadra e traghettatore Piepoli e terzo Shleck.
Di Luca arriva quarto con un ritardo di circa 30 secondi, poi Cunego e più indietro Riccò |
|
|||
|
|||
Maglia rosa archiviata, io speravo in Cunego o Riccò......
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
quoto... e 2 applausi a Di Luca che è sempre rimasto pronto e sicuro ogni volta che è stato attaccato, si è meritato il Giro, vedremo se farà il Tour anche se ha detto che non gli piace |
|
|||
|
|||
Quote:
Io penso che il giro sia all'80% di Danilo però attenzione alla crono,Schleck va forte ha 2'20" quindi aspettiamo... Be' penso che il Tour lo faccia l'anno prossimo... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|