|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
jooxse non sbaglio non è stato segnalato
http://joox.net/ in inglese...raccoglie diversi video divx divisi per categoria: Anime Bollywood Cartoons Comedy (Stand up/Sketches) Documentaries Foreign movies with subtitles Foreign or dubbed movies Movies Music videos TV shows oltre a vedere i video è possibile scaricarli direttamente sul pc
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
notevole.
cerco di inserirlo sul remote control...
|
|||
|
|||
Quote:
Nell,"AllTV" volevi dire!?! Oramai si puo' chiamarlo cosi'. |
|
|||
|
|||
Quote:
e non ho voluto ancora inglobare i vari "TUBE" seri o hard che siano.... visto che quel sito fa riferimento, per gli uploads, ad un altro (Stag6), mi studierò entrambi magari però forzo un pò i tempi per la versione nuova del RemCon, che ne vale la pena.... qualche dettaglio tecnico che devo completare, un piccolo (fondamentale) aiuto da un mio amico genio, forse la mano di un esperto di grafica per rendere il tutto più gradevole alla vista e chissà, potrei lanciare il prodotto alle... masse
|
|||
|
|||
stage6 è un bella cosa
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |