|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mentre il software di scaglia ha distribuito inviti a pochissime persone, Joost è riuscito ad arrivare in tantissimi pc diventando molto più conosciuto e quindi ha avuto la possibilità di accaparrarsi molti video/podcast di emittenti famose in esclusiva... ****lgum invece, chiuso nella sua cerchia di pochissimi utenti, è rimasto poco conosciuto e di sicuro ha perso molti affari con emittenti per colpa del rivale
****lgum non ha attrattive di video come joost, se non per il cortometraggio con spike lee...
|
|||
|
|||
oggi è il 31 e mi sembra che per ora non ci sia ancora niente...
|
|
|||
|
|||
Quote:
tutto come previsto
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
tra qualche ora danno (se lo danno) un comunicato che l'open beta è rinviata
|
|||
|
|||
ora non si riesce ad accedere al loro sito... magari è la volta buona (oltre alla beta pubblica ci sarà anche il nuovo sito)
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo... |
|
|||
|
|||
niente, era solamente un problema temporaneo, ora il sito funziona ed è come prima... ancora nessun comunicato sul loro blog, almeno potrebbero dirlo che il rilascio è rinviato
|
|||
|
|||
lanciato! si può scaricare!!o almeno così sembra, confermatemi voi sono sul pc della scuola con linux e non posso scaricare e installare ste boiate!! http://****lgum.com/download/downlo...=0466522975681a
|
|
|||
|
|||
confermo, l'ho appena scaricato ma sul mio p3 non gira... proverò più tardi sul portatile
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|