|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Speriamo Beli vada a Phoenix,con Mike D'Antoni in panca e Nash al suo fianco ha un grande futuro(se avrà voglia di imparare e crescere )
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo spero, sarebbe la scuola migliore per lui... |
|
|||
|
|||
Clevaland batte Detroit 88-82 e si porta sul 2-1.Grande prova di King James:32 punti,9 rimbalzi,9 assit,dunque a un passo della tripla doppia....
|
|
|||
|
|||
LOS ANGELES - Dagli Stati Uniti rimbalza una notizia shock. Kobe Bryant, stella assoluta dell'Nba, ha chiesto ai Los Angeles Lakers di essere ceduto. La conferma e' arrivata dallo stesso giocatore durante una trasmissione radiofonica. "Si, voglio essere ceduto", ha confermato Bryant. "Anche se e' una decisione difficile, non ho alternative". Bryant, che con la franchigia californiana ha vinto per tre anni consecutivi il titolo Nba, ha ancora quattro anni di contratto con i Lakers. Il motivo della frattura sarebbe legato alla pubblicazione di un articolo sul 'Los Angeles Times' in cui una fonte interna dei Lakers avrebbe accusato Bryant di aver chiesto, nel luglio 2004, la cessione ai Miami Heat di Shaquille O'Neal. Per questo motivo Bryant ha definito "un disastro" la dirigenza della societa' losangelina, maturando la decisione di andarsene.
gazzetta.it noooooo!!ditemi che è una cantonata dell gazza!!! apofteso tu ne sai qualcosa?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Si l'ho sentito anch'io.....incredibile..... e soprattutto dov'è andrà? |
|
|||
|
|||
si farà a gara per avere bryant... penso che voglia andare in una squadra di punta: vieni a phx dai vieni a phx
|
|||
|
|||
Quote:
Ehhhh magari...che spettacolo con Nash e Amare... |
|
|||
|
|||
Quote:
nooooo!! non se ne deve andare!!! sono scioccato da questa notizie... |
|
|||
|
|||
Quote:
E lo so,per voi tifosi dei Lakers è tutto... se lui parte chi lo rimpiazza a dovere? |
|
|||
|
|||
Quote:
Basket Nba, Bryant fa marcia indietro: "Voglio restare al Lakers" LOS ANGELES - Poche ore dopo aver sollevato un polverone richiedendo in un'intervista di essere ceduto dai Lakers, Kobe Bryant ha fatto marcia indietro, in seguito ad un colloquio con coach Phil Jackson: "Non voglio andare da nessuna parte, questa e' la mia squadra - ha detto Kobe ad una radio di Los Angeles - amo questa citta'. Ho chiamato Phil, abbiamo parlato, e' stata una conversazione emotiva, e lui mi ha detto 'Kobe, cerchiamo di risolvere questa situazione'. Io mi fido molto di lui". Negli ultimi giorni i rapporti tra la guardia e la dirigenza dei Lakers erano diventati molto tesi, in particolare dopo che una fonte interna al team, rimasta anonima, aveva accusato Bryant di aver insistito perche' tre anni fa Shaquille O'Neal venisse ceduto ai Miami Heat. fonte fiuuuuuuu... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|