|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Buongiorno!!! Allora nessuna novità sulla base? Io purtroppo questa settimana non posso seguire deejay chiama italia perchè faccio il primo turno....sveglia alle 5... ne hanno parlato?
|
|
|||
|
|||
mi sn ricordato il nome del programma che modifica la tua voce...live diciamo
av voice changer acquistabile negli ipermercati IL MULO sotto casa per la base...c'era un plug-in di winamp che rimuoveva la voce,credo si chiamasse analog vocal remover,ora lo cerco e lo provo,ma tutto dipende dalla canzone,alcune canzoni le puliva del tutto...altre invece no! peri il plug in http://www.analogx.com/contents/dow...io/vremover.htm Last edited by pietrosanero : 05-29-2007 at 03:32 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
per ovvi impegni scolastici lo guardo solo di sfuggita qualche volta, per fortuna che all music si può vedere in streaming, ma dai video che trovo in rete credo non stiano facendo altro... |
|
|||
|
|||
Ottimo Pietro!! Però bisogna avere per forza Winamp, giusto? Sai il link per il download o devo sempre rivolgermi all'ipermercato il mulo?
Ho appena provato eloquens, che praticamente è la voce di er finestra, però non si può salvare il file creato, a me serviva qualcosa che potesse salvarlo così da poter sovrapporlo alla base.... DjVezz is burning sta arrivando!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Pietrosanero hai visto Linus stamattina? Hanno fatto Palermo is burning....è opera tua???! Io sto guardando la replica e Linus ha detto che tra poco la farano sentire...se te la 6 persa guarda!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
no nn l'ho fatta ancora io...vediamo come è però questa versione grazie x l'avvertimento dj |
|
|||
|
|||
Quote:
Di niente tra l'altro sicuramente sul sito di deejay ci sarà già sicuramente, Linus ha detto che la voce non è campionata sta volta ma è originale palermitana.....mizzzega!! |
|
|||
|
|||
eheh vedremo dai
io se la faccio la prendo dall'eloquens ma se l'hanno gia fatta ovviamente lascio perdere |
|
|||
|
|||
trovata cagliari is burning!!
|
|
|||
|
|||
trovata quella di palermo
http://www.rosalio.it/2007/05/28/palermo-is-burning/ è troppo forte però è la versione femminile...se mi date la base la faccio in versione maschile Last edited by pietrosanero : 05-31-2007 at 10:51 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|