|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Errore nel vostro sistema di Forum...Ho notato questo errore nel vostro sistema del forum quando ho apportato delle modifiche a un mio nuovo thread : praticamente sotto quando pratico la modifica ci sono due pulsanti:
-Salva Modifiche -Modifiche dell'anteprima Non notate qualcosa di strano nel secondo bottone?!? Non dovrebbe essere "anteprima delle modifiche"? Spero di esservi stato d'aiuto. Nicohack Last edited by nicohack : 05-31-2007 at 05:34 PM. Reason: thread:praticamente (:p) confuso con smile |
|
|||
|
|||
io direi nostro sistema di forum. staff e' il leader, ma noi dobbiamo sentirci parte vitale di questo magnifico strumento che ci ha messo a disposizione.
|
|
|||
|
|||
c'è un altro piccolo errorino...se ci fate caso
quando non c sono nuovi messaggi,e tu clicchi su nuovi messaggi esce la scritta "siamo spaicenti...." |
|
|||
|
|||
Scusate..approposito di forum vi devo chiedere una cosa: allora io sono sulla home del forum, vedo che c'è un mex nuovo per esempio su 'Forum generale', leggo il mex, poi ritorno sulla home e mi rimane la busta arancione come se ci fosse un nuovo mex! Perchè non avvenga ciò devo ogni volta che entro in un sotto-forum selezioni l'opzione 'Segna il forum come letto'....ma è normale?? Non posso leggermi tutti i mex vecchi antecedente alla mia iscrizione....spero di essermi spiegato......
|
|
|||
|
|||
boh non è che clicchi il tasto indietro del browser senza aggiornare??
|
|
|||
|
|||
No,no clicco sulla scritta piccola 'Coolstreaming' in alto a sinistra praticamente dove c'è il percorso del forum...
|
|
|||
|
|||
è un errore di traduzione.
non penso sia grave
|
|||
|
|||
capito capito...i cookie gli accetti??
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma che c'entra??? è solo un errore di traduzione che vedono tutti
|
|||
|
|||
Quote:
Cioè......mi spieghi meglio...?Devo guardare su Strumenti->Opzioni Internet->Impostazione cookie? Invece Petrescu cosa intendi per problemi di traduzione? Come faccio a risolverlo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|