|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora sono sbagliate le impostazioni! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi averlo settato male...su p2pforum c'è una bellissima guida,purtroppo sono di fretta e non tela posso linkare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
trovata quando ho tempo risistemo il tutto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, leggi il mio post sopra che c'è il link comunque anche con questi settaggi non supero i 130 kbts sempre con Alice 2 mega |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ti ripeto dipende dai torrent,dall'orario...dipende da tantissime cose purtroppo! però scarica piu veloce del mulo,anche se c'è una "fornitura" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh allora mi tengo fastmerd!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ............
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mamma mia che roba, non avevo mai utilizzato un client torrent, ma devo dire che è uno spettacolo questo UTorrent! Ho scaricato l'ISO dell'ultima versione di Ubuntu (697 MB) in meno di un'ora, e ho Alice 2M... certo i seeders erano più di 2000, però è stupendo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uff...io per lo stesso identico file c'ho messo più di due ore.. |
|
|||
|
|||
![]() nacus
stasera non ho molto tempo però domani mattina se ci sei chiamami su msn che vediamo che si può fare per sto utorrent
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|