|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
confronto anti-spywareEcco alcuni confronti tra i migliori anti-spyware...
i risultati sono differenti tra i vari link, ma su uno sono tutti d'accordo... SPYWARE DOCTOR! il migliore... anche se è molto ma molto pesante! questo è molto completo e riporta i voti voce per voce, questo è dallo stesso sito ma è per i soli softwares free questa tabella si basa solo sugli spyware eliminati! fate un pò voi... io ho deciso di provare la versione fre di spyware doctor al lavoro e devo dire che è ottima!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ho installato SUPERAntyspyware e per ora sembra garantisca una decente sicurezza, ma onestamente non ne ho mai provati altri.
|
|
|||
|
|||
avg antispyware 7.5 è buonissimo. peccato he dopo il primo mese di prova non è più in "protezione permanente" si deve aggiornare manualmente.
|
|
|||
|
|||
Io uso 2 software free, Spyboot e Ad-Aware...non me ne intendo molto di possibili minacce derivanti da spyware ma vedo che tra quelli free sono i migliori a disposizione; io li uso abbastanza frequentemente e ogni tanto mi segnalano qualche oggetto critico e penso sia già qualcosa, ovviamente non saranno al livello di quelli a pagamento più sofisticati ma mi sembrano 2 buone soluzioni da provare
|
|
|||
|
|||
Quote:
come prodotto free consiglio spyware terminator... e lo imposti anche per il controllo in real time!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto alla grande!! Spybot e Ad-aware sono ottimi per fare delle scansioni periodiche per eliminare eventuali minacce ma Spyware Terminator ha la funzione per la protezione in tempo reale, quindi bisogna averli tutti e 3! Poi vi consiglio anche Prevx, molto leggero e compatibile con tutti i programmi per la sicurezza! Solo che dopo un mese di prova, poi bisogna acquistarlo..ma ne vale la pena |
|
|||
|
|||
Quote:
...........io sono diversi mesi che lo uso....è tra i migliori...... ........la rete è immensa ....se giri e hai pazienza lo si trova completo... e free... |
|
|||
|
|||
Ma dite che con zone alarm pro che è sia firewall che anti-spyware non sono abbastanza protetto?Io mi ci trovo bene...
|
|
|||
|
|||
Quote:
è buono... ma outpost è migliore!
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|