|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che italia....mamma che imbarazzo!
soffrire fino all'ultimo con una squadra di dilettanti! scandaloso!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Abbiamo fatto schifo perchè mancava Totti..... |
|
|||
|
|||
Quote:
gia comunque spero proprio che non si arrivi a pari punti con francia o ucraina,dato che loro hanno fatto almeno 4-5 gol senza subirne a questi dilettanti qui... |
|
|||
|
|||
Quote:
La Francia ha vinto 2-0 con l'Ucraina,quindi i francesi stanno 2 punti sopra di noi e gli ucraini 1 sotto.... |
|
|||
|
|||
italia-faroerroba da pazzi. io prendevo per il un mio amico carioca per la prestazione orrenda del brasile di kaka' ronaldinho gaucho e robinho di ieri con l'inghilterra e ora m'e' toccato beccarmi degli sfotto' pirandelliani per l'esibizione italiana contro le isole far-oer. dovessi dare la colpa a qualcuno, mi sentirei di mandare donadoni a ca**re per la formazione imbottita di senatori stramiliardari che pensano ad andare solo in vacanza. avesse messo giovani di talento, desiderosi di farsi notare avremmo vinto 10 a zero. siamo i soliti. a colombo per scoprire l'america gli tocco' andare in spagna e magellano in portogallo.
|
|
|||
|
|||
Beh, che dire, Donadoni dice che lo sapeva che non era una partita facile... VERGOGNA
|
|
|||
|
|||
posso tifare contro una squadra che si comporta così?
andrebbe detto, a questi debosciati, che in caso di risultato non positivo i loro stipendi verrebbero portati a quelli medi della squadra avversaria. forse si impegnerebbero un poco, visto che rappresentare la nazione a loro non importa nulla, evidentemente.
|
|||
|
|||
e mercoledi rischiamo di perdere dalla lituania,dopo che ci abbiamo pareggiato in casa!
hai proprio ragione ABN.... io sono del parere che la nazionale debba essere il frutto del campionato,i migliori vengono convocati,i peggiori stanno a casa! ora... con tutto il rispetto,ma ci sono un sacco di giocatori che hanno passeggiato in campo! ma perchè non convocare i piu giovani o comunque quelli che non sono mai stati convocati ma che hanno fatto benissimo in campionato????ci ostianiamo sempre a far giocare i soliti "caproni" da nazionale....eh che cavolo!un po di rinnovamento!!! |
|
|||
|
|||
imbarazzo e poco una nazionale che ha fatto schifo la germania ne ha fatti 6 san marino fate un sondaggio chi vuole ancora donadoni ct.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sembra ke in caso di pari punti si considera la differenza reti negli scontri tra le squadre in parità,e nn quelli totali. Cmq concordo nell'accelerare il rigiovanimento della nazionale.Io stasera,per esempio,avrei messo quagliarella titolare. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|