|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() una parola sola: vergogna!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai proprio ragione.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so, io provo vergogna ad essere rappresentato così nel mondo, noi siamo i campioni del mondo ed abbiamo fatto una figura di ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by sefirothmorpheus : 06-03-2007 at 11:48 AM. Reason: piano con le parole jack ;) |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io avrei messo Quagliarella subito dall'inizio, bisogna avere giocatori motivati come quelli dell'Under 21 che non sono ancora rapiti dai milioni di euro.
E poi tutti questi grandi giocatori ITALIANI di Milan, Inter, Roma, Lazio dove stanno? |
|
|||
|
|||
![]() indegno, che andassero tutti a casa!!!che figura!!!gli unici che hanno messo voglia e grinta sono stati inzaghi e gattuso, gattuso anche troppa...gli altri dove erano?? ma si può fare certe figure!!! se giocava l'under 21 contro questi gliene dava 5!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se giocava la nazionale cantanti glie ne dava 5, per come è andata la partita ci stava un pareggio così almeno i nostri si sarebbero fatti un esamino di coscienza
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quelli della Roma, Perrotta e De Rossi, erano in panchina, l'ultimo giocatore italiano dell'inter è morto qualche mese fa, il giocatore italiano piu giovane del milan è gattuso con i suoi 30 (o forse piu) anni, e la lazio... HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA |
|
|||
|
|||
![]() che vergogna stavamo rischiando di pareggiare contro le isole far oer ma vi rendete conto??? io mi preoccupo gia da ora che a settembre la francia se nn cambiamo noi ci fa a pezzettini altro che europei...
|
|
|||
|
|||
![]() io essendo juventino sono un po' di parte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io non provo tutta questa vergogna per una vittoria contro una squadra che per quanto ne so aveva in campo 11 giocatori come l'Italia...che non interessi a nessuno la nazionale è risaputo,ma anche alla maggior parte dei tifosi,come Totti preferisce l'old trafford a berlino,i tifosi(non tutti) preferiscono magari una vittoria al preliminari di champions piuttosto che una vittoria nelle qualificazioni europee...e quanti guardano le partite dell'italia a parte mondiali/europei?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |