|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
una parola sola: vergogna!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai proprio ragione.... |
|
|||
|
|||
Quote:
lo so, io provo vergogna ad essere rappresentato così nel mondo, noi siamo i campioni del mondo ed abbiamo fatto una figura di (quando ci vuole ci vuole) Last edited by sefirothmorpheus : 06-03-2007 at 11:48 AM. Reason: piano con le parole jack ;) |
|
|||
|
|||
Anch'io avrei messo Quagliarella subito dall'inizio, bisogna avere giocatori motivati come quelli dell'Under 21 che non sono ancora rapiti dai milioni di euro.
E poi tutti questi grandi giocatori ITALIANI di Milan, Inter, Roma, Lazio dove stanno? |
|
|||
|
|||
indegno, che andassero tutti a casa!!!che figura!!!gli unici che hanno messo voglia e grinta sono stati inzaghi e gattuso, gattuso anche troppa...gli altri dove erano?? ma si può fare certe figure!!! se giocava l'under 21 contro questi gliene dava 5!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
se giocava la nazionale cantanti glie ne dava 5, per come è andata la partita ci stava un pareggio così almeno i nostri si sarebbero fatti un esamino di coscienza
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quelli della Roma, Perrotta e De Rossi, erano in panchina, l'ultimo giocatore italiano dell'inter è morto qualche mese fa, il giocatore italiano piu giovane del milan è gattuso con i suoi 30 (o forse piu) anni, e la lazio... HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA |
|
|||
|
|||
che vergogna stavamo rischiando di pareggiare contro le isole far oer ma vi rendete conto??? io mi preoccupo gia da ora che a settembre la francia se nn cambiamo noi ci fa a pezzettini altro che europei...
|
|
|||
|
|||
io essendo juventino sono un po' di parte .. però volevo dire che del piero in campionato (vabbè qualcuno dirà che era la serie b ecc... ) sta giocando veramente bene... ma in nazionale non riesce mai a far valere le sue doti balistiche...anche perchè è sempre sfortunato!! Ieri sera giocava in una posizione che non gli ha permesso di ricevere molti passaggi.. ma quando ha ricevuto quelle 2 o 3 palle (e la punizione!! e che punizione!! ) ha fatto vedere quanto è in forma..!!!!!!!! è vero comunque che abbiamo fatto proprio schifo.. abbiamo avuto 100 occasioni .. ma ieri la mira non era delle migliori.. Ringrazio per l'ennesima volta Dio Buffon che freddo come era (non ha toccato pallone..anzi ha sfiorato quello del goal..) ha fatto quella gran parata al 90esimo..Perchè non gli avete dato il pallone d'oro???????!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
io non provo tutta questa vergogna per una vittoria contro una squadra che per quanto ne so aveva in campo 11 giocatori come l'Italia...che non interessi a nessuno la nazionale è risaputo,ma anche alla maggior parte dei tifosi,come Totti preferisce l'old trafford a berlino,i tifosi(non tutti) preferiscono magari una vittoria al preliminari di champions piuttosto che una vittoria nelle qualificazioni europee...e quanti guardano le partite dell'italia a parte mondiali/europei?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|