|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì ma non è uno su cui l'Italia può fare certo affidamento visto la discontinuità atletica. Speriamo che il Maggio di Inzaghi si ripeta tra Giugno e Luglio del prossimo anno |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma nei momenti decisivi c'è sempre!e l'importante è quello! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bè ce n'era uno qualche anno fa che oltre a trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto, era anche tecnicamente dotato.. Un certo vincenzo montella, che non a caso è il secondo goleador in attività dopo totti.. Quando cozza o amoruso o chi ti pare fa 1 gol in europa mi chiami... |
|
|||
|
|||
Quote:
grandi cozza e amoruso! |
|
|||
|
|||
Quote:
muahhaummauha....1?? guarda che NICK AMORUSO ha già segnato in champions....e non 1, ma 10 gol...solo 4 in meno del tuo fenomeno!!!!!! ma in molte meno partite.....!!!!!!!!!!!!!!!!! vedere per credere!!! http://it.eurosport.yahoo.com/fo/profiles/4306.html PS: MIGUELE, come minimo mi devi 1 birra!!!!
|
|||
|
|||
Quote:
gia tiolucas amoruso mi ricordo che segnava in champions con la maglia della juve e anche spesso x altro ed era la riserva dell'allora nostro super pippo inzaghi |
|
|||
|
|||
Quote:
Evidentemente l'ironia non è di queste parti... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|