|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
e voi come l'avete persa la champions quest'anno??? |
|
|||
|
|||
o tornate in tema o anche questa si chiude
il tema è il doping-juve che non ha fatto uso di epo ma di farmaci "illeciti".. io sono curioso di sapere quali sono i farmaci leciti di oggi che risulteranno illeciti in futuro
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
l'abbiamo persa giocando male e calando nel girone di ritorno...peccato! almeno lo ammettiamo |
|
|||
|
|||
Quote:
complimenti allora!!! quindi non rompere a noi, si perde come si può vincere il calcio così, magari noi qualche volta in più di voi vinciamo!!! EDIT: ma la discussione si può chiudere, perchè tanto sono innocenti, loro sono sempre innocenti e vittime del nostro potere, il potere dell'inter!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
non ti rispondo dato che non è il post adatto ma mi fate troppo ridere voi intertrisi |
|
|||
|
|||
Quote:
anche quelli come te mi fanno troppo ridere, cambiate obiettivo ogni volta che una squadra vince, prima eri contro la juve, adesso contro l'inter, in futuro cambierai di nuovo, la tua è solo invidia, dato che sai che la tua squadra non potrà mai vincere niente e dai dei perdenti a noi!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|