|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problema driver dopo formatRagazzi ho un problema, ho dovuto formattare il mio pc e ora nel reinstallare i driver ho problemi con quelli della stampante e delle porte USB..non trovo il cd che mi hanno dato quindi mi rivolgo a voi..per quanto riguarda la stampante ho una HP Deskjet 5740 e ho scaricato i driver dal sito del HP ma quando vado a installarli arriva al 99% e poi mi da l'errore che manca il file C:\WINDOWS\INSTALLER\2c85d11.msi....ho riprovato ma continua a darmi quell'errore.
Invece per l'USB non so dove cercare...ho scaricato Everest quindi per qualsiasi info che avete bisogno chiedetemi pure...grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() della HP hai scaricato l'installer o i driver?
nel caso scarica il pacchetto con l'installer e vedi che succede! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma è la pagina precedente a quella che ho citato prima...io avevo scaricato sia il primo che il secondo e ho provato con tutti e due ma niente...
|
|
|||
|
|||
![]() ah scusa!
allora nn so....ora ti aiuterà qualcuno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per le usb devi installarli dal cd della scheda madre */anche se mi pare strano, perchè quando si installa xp, ti si installano in automatico/*
per la stampante vediamo dopo ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma infatti è strano perchè per funzionare funzionano ma a bassa velocità (USB 1.1) invece prima di formattare erano Usb 2.0 e comunque non trovo il cd della scheda madre........però vero che si possono trovare sul web? |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi qualche consiglio? Non so che fare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no... questo è impossibile... se è una usb 2 deve andare da usb 2... sei sicuro che non stai montando delle periferiche usb 1?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|