|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Kaspersky 6.0Qualcuno di voi sa come aprire una porta con questo programma??
Mi spiego... Faccio il test delle porte di eMule o Azureus per vedere se sono aperte e... 1) Se Kaspersky è in eseguzione test negativo 2) Se lo chiudo tutto alla grande Ho provato a smanettare su impostazioni di rete ma al massimo posso aggiungere porte da controlare (come da immagine) |
|
|||
|
|||
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grazie mille..
allora mi rispondete ache se ho questo avatar! |
|
|||
|
|||
già sei sfigato per l'avatar... se ci mettiamo anche noi del nostro chi ti salva?
tifo a parte siamo qui per darci una mano l'uno col l'altro
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
proprio cosi'. |
|
|||
|
|||
perchè ce l'avete tanto con l'inter??
cmq... meglio il nuovo avatar? EDIT: aspettate un attimo per l'avatar |
|
|||
|
|||
dai che scherzavo... quello precedente era più carino
|
|||
|
|||
Intanto è uscita la versione beta di Kaspersky 7, manca di un paio di cosette ma è funzionale al 100%.
|
|
|||
|
|||
Dicono che come protezione la nuova versione è migliorata ancora!Secondo me non sarebbe male se fosse un po' più leggera della 6...e magari un po' più veloce a fare la scansione...ma non credo...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|