|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
APERTURA inscrizioni fantacalcio 2007-2008Dal giorno 12 GIUGNO si apriranno le inscrizioni al fantacalcio 2007-2008 con le seguenti modalità: VECCHI INSCRITTI : Loggarsi nel pannello di controllo della propria squadra e cliccare su "Proprietà Team". e si dovrà scegliere a quale divisione partecipare selezionando la divisione con l' apposito menu a tendina. NUOVI INSCRITTI : Dalla home page dello script , si può registrare la propria squadra cliccando su "registrazione" . Una volta registrata la squadra si dovrà aspettare la mail di conferma/attivazione della propria squadra La modalità di gioco di quest ' anno è solamente quella a scontri diretti .. però visto che alcuni di voi mi hanno fatto delle proposte per la modalità di gioca a somma di punti se si raggiunge un numero sufficiente posso anche inserire questa modalità di gioco. Come sempre c'e la possibilità di partecipare ad entrambe le modalità di gioco. Ho creato un post apposito per raccogliere le eventuali adesione alla modalità di gioco a somma di punti Oltre al campionato ricordo che ci sono altre 3 competizioni 1) Coppa italia 2) Championship 3) Uefa AVVERTENZE 1) Non segnatevi se poi non giocate , in modo da evitare un campionato falsato. 2)Chi si è qualificato per le coppe championship e uefa e il prossimo anno NON VUOLE GIOCARE me lo dica cosi lo elimino dall elenco (vedi link ) e al suo posto inserisco un nuovo team. 3)Lo script che sarà messo on-line non sarà completo .. quindi mancheranno alcune pagine e alcune funzione che in queto periodo non serviranno. Sara messo on-line SOLAMENTE per testare il nuovo codice e i nuovi cambiamenti e per cominciare ad inserire i vari team nuovi o vecchi 4)Per la questione fantaeuro extra.... più avanti prenderemo una decisione 5)Ricordatevi NON PRIMA DEL 12 GIUGNO Last edited by taglioecucito : 06-12-2007 at 12:25 PM. |
|
|||
|
|||
Ciao a me piacerebbe iscrivermi ma mi date il link?..grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
straquoto.....avevo l'intenzione di scrivere esattamente questo prima di leggere il commento |
|
|||
|
|||
Quote:
I Am Actually Laughing
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
acqua...sia qllo che l'avvocato |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie.... Martedì 12 mattina sarò il primo ad iscrivermi!!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
ATTENZIONE: Problema Mail Ricordo a tutti che molto spesso le mail spedite dallo script sono riconosciute da hotmail e similari come "posta indisiderata" .. quindi controllare bene .. |
|
|||
|
|||
ATTENZIONE: Numero delle divisioni
Per cominciare ho messo solo due divisioni .. man man che si riempiono (20 squadre max) ne aggiungo altre ...... ciao a tutti |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|