|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non c'è molto da argomentare caro mio... è un po' come parlare con i ragazzi dell'isola di Tinna che credono ad un culto Cargo... (cerca su google). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma tu chi sei per vantarti di conoscere la verità???noi tutti abbiamo dubbi ,tu hai solo certezze,non è che sei tu il bigotto che va solo in una direzione???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehi, ciccio, intanto a te chi ti ha chiesto niente, sto discutendo con Guaido. Qui se ce uno che di dubbi non ne vuole avere sei tu, è chiaro anche ai sassi, quindi sarebbe gradito che non rompessi i cosiddetti a chi vuole porseli. Poi se hai qualche risposta ci farebbe senz'altro piacere, credimi. Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehi bello,guardo che questo non è un forum privato fra te e guaido,chiaro,quindi io mi inserisco quando voglio,caro il mio so tutto io del mio cool!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ..calmiamoci un po' tutti
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, se si apre una parentesi fra me e Guaido che mi dà del sottosviluppato (credimi con lui tutto avviene in simpatia) e io gli rispondo le regole della buona educazione non prevede che altri si possano sentire in diritto di dire qualcosa a uno dei due. Comunque la discussione non merita di essere rovinata, quindi quando passi dalle mie parti fa un fischio, che te la offro io una birra.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche a me o solo al tuo ciccio-Juve? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando vuoi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Presentazione di "Zero" film italiano sui fatti accaduti l' 11 sett partecipano al film il premio nobel Dario Fo l'atrice Lella costa l'europarlamentare Giulieto chiesa.
http://www.zerofilm.it/Home/tabid/36/Default.aspx |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grassiee... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|