|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
caro ABN, tra me e te c'č sempre perfetta sintonia! anche io sono disgustato da tutto questo buonismo..... |
|
|||
|
|||
Quote:
su questo sono d'accordo con te zibibo ma per il resto....no se č un curnutiello di 16 anni ti punta una pistola contro (pur finta, ma come si fa a saperlo senza il tappo rosso) tu gli spari... e onestamente meglio che sia morto lui che il carabiniere... poi...i caramba senza palle non sono quelli che cercano di fermare un delinquente ma quelli che a napoli intascano tangenti in tutte le forme per far finta di non vedere.... |
|
|||
|
|||
peccato!!!Caro Zibibbo ! sono nato in una zona molto brutta di napoli.e per quel che ho visto e quello che molti subiscono, peccato che ogni tanto ne muore uno,la polizia fa il suo dovere,ma con della gente cosi non si ragiona si esegue come ha ben fatto il poliziotto, perche se non agiva il funerale poteva capitare a lui.(resoconto tra te e me scelgo Te;.
|
|
|||
|
|||
mi dispiace gattina per quello che ti č successo
anche se ammetto che nn ho capito la storia della guardia giurata e di tua sorella, non ho capito proprio la dinamica.... |
|
|||
|
|||
Quote:
La storia č solo da esempio a quanto riportato alla fine ... cosa non hai compreso? P.S. : sono yatta o yattina ... |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa gattina mi sono incuriosito.....ma questa guardia giurata era pazza? nel senso che giocava con la pistola e si č sparato alla testa? e poi aveva gią sparato ad altra gente? ps: in napoletano "a' iat" č la gatta! |
|
|||
|
|||
al contrario!!!Se al posto del ragazzo fosse morto il poliziotto,non so se si sarebbe aperto questo dibattito,l erba cattiva va sdradicata purtroppo a napoli c e una foresta piena di erba cattiva ,e chi ne soffre e la brava gente che a napoli c e ne di piu .A Napoli c e uno Stato nello Stato ( LA CAMORRA) lo stato Italiano fa molte leggi che agevolano i carcerati e molte poche per chi subisce le angherie .della malavitailtutto a danno delle persone perbene.Anapoli c e un detto (chi per questi mari va questi pesci prende)il ragazzo sapeva che se andava male poteva anche lasciarci la pelle.adesso non stiamo a dare addosso a colui che ha fatto il suo sacrosanto dovere di certo lui non voleva ferirlo mortalmente,sono cose che possono capitare.
|
|
|||
|
|||
accidenti che storia...poi da piccoli certe cose restano talmente impresse che te le porti avanti per tutta la vita...comunque meno male che questa spiacevole storia si sia dimostrata poi buona per altri fini...(yatta ci metti sempre lo zampino eh? )
|
|
|||
|
|||
insomma questo era pazzo?!
giocava alla roulette russa....ma tua sorella perchč partecipava a questa pazzia? non rischiava pure lei di beccarsi una pallottola? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|