|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
queste sono parole giustissime. infatti, io ho cittadinanza usa, bush e' un antidemocratico, nel quale si riscontrano tutti i mali della politiko-societa' occidentale. ma la gente normale usa non lo puo' vedere. lui e' assurto al potere grazie a lobbies petrolifere potentissime. hai fatto bene a distinguere. e' come se noi italiani si fosse tacciati di imperialismo sulla base di berluska e bossi. |
|
|||
|
|||
esatto!!!!
|
|
|||
|
|||
La stessa cosa quando utilizzano le parole a sproposito rendendo il termine in un'accezione negativa: se ti fa uno spinello sei un drogato, magari ti fai una pera di nandrolone sei dopato, quest'ultimo molto più blando, quasi quasi innoquo.
La stessa cosa il termine "giustizialista": se una persona vuole il rispetto delle leggi per tutti e non per pochi e che la pena sia comminata allo stesso modo che sia un poveraccio o che sia un riccone, si chiede troppo? Garantista che vuol dire? Garantire che cosa? Se io scarico musica illegale mi danno 4anni senza sconti!!! Se incendi i cassonetti ti danno 4anni e senza sconti...poi vedi banchieri, uomini della finanza, politici (quest'ultimi che magari sfruttano il fatto che i cassonetti sono pieni per lucrarci sopra) rubano spudoratamente a danno dei cittadini e dei piccoli risparmiatori, e ancora stanno a loro posto...vedi tutti i compari di Fiorani riconfermati al loro posto, vedi Geronzi ... mah |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
e allora?cosa c'è di male ad essere imperialisti?? se l'impero è democratico e liberale che ben venga!!!!! |
|
|||
|
|||
come fa un impero ad essere democratico e liberale?!?! Se è un impero è un impero...imporre il proprio dominio su tutti, assoggettando tutti i popoli al proprio volere... E' come dire per esempio allo stesso modo che male c'è nella dittatura basta che sia democratica. auhauhaha qua il bagaglino ci fa na pi*pa
Last edited by breunzo : 06-09-2007 at 10:25 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|||
|
|||
Quote:
Trovamene uno nella storia dell'umanità....sarà una lunga e inutile ricerca... |
|
|||
|
|||
Quote:
uella,ecco che ricompare con un avatar dei suoi |
|
|||
|
|||
se voi dite che l'america è imperialista,allora ecco che esiste un impero democratico e liberale,state dicendo tutto voi,ed è inutile che mettete battutine o risatine!!!!!!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|