|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
All proxy server in this forum and on websites are down. Time to get new access to Zatoo but how? Can´t register account.
|
|
|||
|
|||
zatto un occasione del suo compleanno annuncia il suo prossimo arrivo in diversi paesi:
* Austria * Belgio * Germania * Polonia * Spagna
|
|||
|
|||
Quote:
che bello vedere l'italia tra questi paesi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Leggevo la news da un altra parte ed ho pensato la stessa cosa uguale |
|
|||
|
|||
in Italia zattoo arrivera´a fine anno almeno cosi hanno detto in svizzera se volete vedere zattoo dovete abbonarvi a Swissvpn non e´gratis costa 4 euro al mese.Dopo installato swissvpn .ch installare zattoo e cosi puo vedere i programmi di zattoo.Io non lho provato prima di abbonarvi a swissvpn.ch informativi bene.
|
|
|||
|
|||
grazie della drittagrazie dell'informazione. c'e' qualcuno che ha provato tramite swissvpn? Vivo in filippine e vedere tutti i canali di zattoo a 4 euro al mese sarebbe una pacchia. In alternativa dove posso informarmi? Grazie ancora
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti ragazzi,
non riesco a crearmi un account su zattoo..come posso fare? ho fatto tutto quello che c'è scritto nel forum ma nulla.. potete farmi un account voi?? Last edited by rambokid : 06-19-2007 at 09:46 PM. |
|
|||
|
|||
ma è morto questo forum???
|
|
|||
|
|||
Non è morto ... semplicemente non essendo arrivato in italia non ci è consentito registrarci ... quindi non sappiamo come aiutarti ... leggi le prime e le ultime pagine di questa discussione ... è stato spiegato più volte ... ah quasi dimenticavo benvenuto ...
|
|
|||
|
|||
ma molte persone ci sono riuscite fingendosi svizzeri..
chiedo aiutooo percaso conosci extremelot?? perchè yatta è il saluto che usiamo in masseria... Last edited by rambokid : 06-22-2007 at 08:18 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|