|
|||
|
|||
ma ora calma....NAPOLI in serie A....
però adesso calma e gesso.... già sentito dichiarazioni assurde (x fortuna da tifosi e non da dirigenti) "siamo fortissimi...con 1 o 2 giocatori puntiamo ai primi posti" vorrei ricordare che abbiamo faticato non poco a battere albinoleffe frosinone spezia (senza offesa ottime squadre) ma se cambiamo solo 2 giocatori e con questa squadra affrontiamo milan inter roma, la vedo brutta....(per loro no scherzo ,chiaramente brutta x noi ) perchè invece di voler spaccare il mondo,come spesso succede al sud,ed in tutti i campi,non programmiamo ??? prossimo anno campionato tranquillo centro classifica con possibilità di 7 / 8 /9 posto (coppa uefa) e poi pian pianino arrivare tra le prime 4???? abbiamo aspettato tanto,ora non facciamo il passo più lungo della gamba.... |
|
|||
|
|||
X YattaGrazie delle belle parole e della tua sportivita.grazie di aver moderato la discussione che stava prendendo una brutta piega colpa di qualcuno che mischia lo sport con il sociale .se Gualdo vuole alcuni chiarimenti sull immondizia, vada nella rubrica POLITICA E SOCIALE e vedra che la camorra ha comprato a sotto costo l immondizia di mezza Italia mettendola in discariche abusive ed i nostri rifiuti venivono spediti in germania a spese dei contribuenti Italiani.ciao e GRAZIE
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti ho detto che non siamo stati favoriti... anzi in alcune occasioni abbiamo avuto da ridire..... per quanto riguarda parma o altre decisiono,sfondi una porta aperta.... 100% con te.... ma non voglio più pensare al passato.... altrimenti mi incaz**** anche per la retocessione in C (ingiusta al 100%) serie A e Basta.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma lo stai già facendo il passo più lungo della gamba ... manco arrivi e già voi qualificatte in coppa uefa ... un posto lo riservo alla lazio ... a parte gli scherzi pietro, io penso che dovete acquistare almeno un giocatore per reparto ... ma che inizialmente dovete pensare a non retrocedere ... poi se esce la qualificazione in coppa uefa ... tanto di guadagnato ... ma inizialmente il vostro obiettivo dovrà essere salvarvi ... constata dico questo per coerenza verso i tifosi ... ma soprattutto per inquadrare la squadra sotto un profilo gestionale ... salvezza ... pochi soldi stipendi ai giocatori ... e buoni profitto sempre in soldi se raggiungete la qualificazione in uefa ... se riuscite a fare gruppo ed a giocare sempre con concentrazione senza guardare la classifica ... soprattutto senza leggere i giornali ... allora la qualificazione in uefa forse sarà possibile ... |
|
|||
|
|||
Quote:
bannato come meriti qui non c'era neanche la scusante della faccina.
|
|||
|
|||
Chi è causa del suo mal pianga se stesso,caro Guaido...
|
|
|||
|
|||
Quote:
e pure l'uccellino è morto... |
|
|||
|
|||
Guaido hai sbagliato.. questo è un forum per scambiare idee non insulti razzisti...
|
|
|||
|
|||
Xguaidomi dispiace che sei stato bannato,in seguito esegui il mio consiglio che prima di aprire bocca metti in moto il cervello.perche non credo che c erano propositi razzisti nei confronti di noi napoletaniPoi la verita la sai tu solo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
sono perfettamente daccordo. la serie A è uno show business per multi-milionari; cosa ben diversa da una serie B, dove spesso la volontà e una buona squadra bastano. per fortuna ora c'è (per la prima volta) un presidente che, se vuole, i soldi ed il carisma (leggi influenza/conoscenze) giusti ce l'ha. bisognerà vedere che campagna acquisti sarà disposto a fare. l'anno prossimo mi aspetto una squadra che lotterà per non retrocedere e cercare quella mezza classifica che fa star tranquilli. lo scudetto tra due anni
|
|