|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io sottoscritto.. SPRU.. nonchè allenatore dei due team.. NUCLEO & BERLINO 09/07/06 ho appena provveduto ad inserire le mie squadre confermandole anche per il prossimo campionato!! Spero sia andato tutto a buon fine.. Al limite caro Taglio fammi sapere se dovessero esserci dei problemi.. Nn vorrei restar fuori.. ... grazie mille!!!!!
|
|
|||
|
|||
Problema updateTaglio ho un problema!!!
Mi stavo iscrivendo per il prossimo fantacalcio ma appena gli dico di fare l'update (senza cambiare assolutamente nulla) mi spunta questa frase e nn capisco xkè: "1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'WHERE id = 0044' at line 1" Tu o qualcuno di buona volontà mi potrebbe spiegare? Grazie |
|
|||
|
|||
x gucci ..... dimmi il nome della squadra ????
Last edited by taglioecucito : 06-12-2007 at 10:07 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
FC Puzzonese |
|
|||
|
|||
Quote:
comqununque ti vedo inscritto ... controllo quell errore .. ma dobrebbe essere tutto ok |
|
|||
|
|||
Quote:
Te lo dico xkè prima mi ha fatto una pagina con scritto fatal error e poi appena ho provato a fare nuovamente l'update mi ha fatto questa scritta. A questo punto volevo solo kiederti se risulto iscritto o se in caso devo fare qualcos'altro. Grazie Last edited by gucci : 06-12-2007 at 09:50 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok risolto tutto ... c'era anche un ' altro errore |
|
|||
|
|||
Messaggio per Longobarda
Hai inserito due squadre nella stessa divisione : Longobarda e LongobardaB ...... ??????? bisognerebbe toglierne una ciao |
|
|||
|
|||
Anche Atletico Vezz si è iscritta....come direttore sportivo ho assunto Maurizio Mosca , invece come Allenatore sto cercando di assumere Picchio de Sisti, ma la trattativa è complicata......vuole troppi soldi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ho mandato la mail ... controlla se è arrivata ? ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|