|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ancora problemi con tvantsCiao...dunque...
scaricata ultima versione...ma si apre sempre la finestrella nera che mi dice di attendere....insomma non parte il buffering. Immagino che a un certo punto debba avviarsi wmplayer ma non succede niente. Non è un problema di porte perchè ho provato a disattivare il Firewall e non cambia nulla. Qualcuno ha un'idea ? ciao |
|
|||
|
|||
![]() anche a me l'ultima da problemi ti consigio la 1.0.0.20 , quella funziona bene
http://files.filefront.com/TVANTS_1...;/fileinfo.html |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho scaricato ed installato TVANTS_10020. Lanciando il programma, sia direttamente o mediante un collegamente di un qualsiasi canale streaming, alla sua apertura compare la finestra del player tutta nera e una ulteriore finestra dive viene richiesta Username e Password ( Optional). Mi sai dare qualche indicazione per farlo funzionare? Ciò accadeva anche con l' ultima versione ed é per questo che ho installato quella sopra citata. Grazie. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per tvAnts sono nella stessa situazione di squap, stessa versione e non vedo MAI nulla. non credo che il problema sia nella richiesta di password, quella e' solo per la chat.
qualcuno ha indicazioni o suggerimenti? |
|
|||
|
|||
![]() problemiQuote:
ma c'è qualcuno a cui tvants funziona? per favore, mi serve aiuto! |
|
|||
|
|||
![]() tranquillotranquillo non funziona a nessuno neanche a me!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma a qualcuno di voi parte a me non parte proprio , non riesce a collegarsi al server tvants.com !
ho anche aperto le porte 16800 e 16900 ... |
|
|||
|
|||
![]() a me un giorno andava e l altro no.. senza toccare mai niente ovviamente...
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi a me funziona tv ants quando vi compare la scritta della chat cliccare annulla e dopo alcuni minuti tutto ok adesso sto vedendo raisportsatellite
![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga ma a voi si carica raisport su tvants? a me no
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|