Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 06-12-2007, 03:16 PM
etutor etutor is offline
Member

etutor's Avatar

etutor is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ma apparte lo scandalo di napoli-genoa, vogliamo parlare del gol al 90' dello spezia contro la juve? Indecente come indecente tuto quest'anno di serie A e B Pensavo in un po più di sportività almeno in serie B ma niente, in italia non è possibile

Scandalo Genoa-Napoli?????
Ma prima di parlare hai visto la partita????
Il Piacenza doveva vincere e ha sbagliato tutto....per piacere la cupola era altra cosa

P.S. Giusto per rinfrescare la memoria: il Milan dopo la prima sentenza non doveva fare neanche i preliminari di Champions....

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 03:19 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by etutor
Il Piacenza doveva vincere e ha sbagliato tutto....per piacere la cupola era altra cosa

P.S. Giusto per rinfrescare la memoria: il Milan dopo la prima sentenza non doveva fare neanche i preliminari di Champions....

anche dopo la seconda se non ricordo male...comunque alla fine li ha fatti e ha vinto la champions anche se blatter & co ci tenevano d'occhio...
comunque si è visto chiaramente...è dall'inizio dell'anno che il napoli è in serie a....così avevano deciso e così è stato...

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 03:46 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:

io l'ho vista la partita... te l'hai vista? l'arbitraggio è stato di uno scandaloso... ma di uno scandaloso che non esistono termini per definirlo...
lasciamo stare va...
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 04:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:

tral'altro al piacenza tra infortunati,squalificati e nazionali mancavano solamente 7 titolari

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:34 PM
etutor etutor is offline
Member

etutor's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
tral'altro al piacenza tra infortunati,squalificati e nazionali mancavano solamente 7 titolari

beh, per infortunati e nazionali credo il napoli c'entri poco...
se vuoi dire che gli squalificati siano stati "telecomandati" da napoli o genoa credo che qualcosa non quadri dato che entrambe le squadre hanno subito negli ultimi 4 anni due retrocessioni "non sportive"...se questo vuol dire avere amicizie nel Palazzo.....

Sinceramente, a parte le polemiche, credo che se fra le prime 3 e le altre si crea un distacco di 10 punti (ma anche di 8 o 9) si può tranquillamente parlare di promozione meritata senza per forza malignarci sopra
Capisco che per voi in A avere piacenza e mantova sarebbe stato molto più comodo

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:38 PM
etutor etutor is offline
Member

etutor's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io l'ho vista la partita... te l'hai vista? l'arbitraggio è stato di uno scandaloso... ma di uno scandaloso che non esistono termini per definirlo...
lasciamo stare va...

Io l'ho vista (e ci mancava che non la vedevo) e sinceramente non vedo dove stia lo scandalo.
Ci sono stati episodi contestati? Io non me ne ricordo (tra l'altro Rocchi ha avuto una buona valutazione da tutti i giornali che ho letto e non mi riferisco a Il Mattino)
Le due squadre hanno giocato (e in alcuni tratti anche bene) con diverse occasioni a testa (2 pali) e parate dei due portieri....certo dopo il pareggio del piacenza qualcosa è cambiato, ma con lo 0-0 era comunque solo il genoa a rischiare non certo il napoli..

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:38 PM
Senior Member

Quote:
beh, per infortunati e nazionali credo il napoli c'entri poco...
se vuoi dire che gli squalificati siano stati "telecomandati" da napoli o genoa credo che qualcosa non quadri dato che entrambe le squadre hanno subito negli ultimi 4 anni due retrocessioni "non sportive"...se questo vuol dire avere amicizie nel Palazzo.....

Sinceramente, a parte le polemiche, credo che se fra le prime 3 e le altre si crea un distacco di 10 punti (ma anche di 8 o 9) si può tranquillamente parlare di promozione meritata senza per forza malignarci sopra
Capisco che per voi in A avere piacenza e mantova sarebbe stato molto più comodo

la mia era solo una puntualizzazione!
anche io penso che con tutti quei punti la promozione è meritata,ma secondo me il napoli ha una squadra molto mediocre,al livello di un cagliari,e per salvarsi l'anno prossimo serviranno molti rinforzi!
e poi a me fa piu piacere il napoli in A dato che è una squadra del sud che un piacenza o mantova,anzi spero che possiate fare una buona squadra così arrivate almeno dietro noi

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:41 PM
etutor etutor is offline
Member

etutor's Avatar

Quote:
Originally Posted by nacus
anche dopo la seconda se non ricordo male...comunque alla fine li ha fatti e ha vinto la champions anche se blatter & co ci tenevano d'occhio...
comunque si è visto chiaramente...è dall'inizio dell'anno che il napoli è in serie a....così avevano deciso e così è stato...

Vuoi dirmi che hai seguito tutta la serie B????
cmq se anche i milanisti fanno le vittime, non vi sarà mai fine allo scurno (per i non napoletani...alla vergogna)

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:41 PM
Senior Member

Quote:
Io l'ho vista (e ci mancava che non la vedevo) e sinceramente non vedo dove stia lo scandalo.
Ci sono stati episodi contestati? Io non me ne ricordo (tra l'altro Rocchi ha avuto una buona valutazione da tutti i giornali che ho letto e non mi riferisco a Il Mattino)
Le due squadre hanno giocato (e in alcuni tratti anche bene) con diverse occasioni a testa (2 pali) e parate dei due portieri....certo dopo il pareggio del piacenza qualcosa è cambiato, ma con lo 0-0 era comunque solo il genoa a rischiare non certo il napoli..

dici bene però
per un ora è stata una bellissima partita poi dopo il gol della triestina è stata una sagra paesana
nella sfortuna,il big match all'ultima giornata,siete stati fortunati a trovare un piacenza dimezzato e comunque una squadra come il genoa con cui siete gemellati e quindi avete fatto festa in 2

Reply With Quote
Old 06-12-2007, 05:44 PM
etutor etutor is offline
Member

etutor's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
la mia era solo una puntualizzazione!
anche io penso che con tutti quei punti la promozione è meritata,ma secondo me il napoli ha una squadra molto mediocre,al livello di un cagliari,e per salvarsi l'anno prossimo serviranno molti rinforzi!
e poi a me fa piu piacere il napoli in A dato che è una squadra del sud che un piacenza o mantova,anzi spero che possiate fare una buona squadra così arrivate almeno dietro noi

Condivido tutto
Il Napoli non era e non è forte. Serviranno molti rinforzi e mi auguro di arrivare appena dietro di voi (sperando che voi facciate un grande campionato però).
Solo che ho la sensazione che quando il Napoli non gioca in A, tutti dicano che una piazza come quella merita altri palcoscenici, appena rientra tra le grandi ecco che escono fuori tutti i complotti di questo mondo....

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules