|
|||
|
|||
Quote:
Scandalo Genoa-Napoli????? Ma prima di parlare hai visto la partita???? Il Piacenza doveva vincere e ha sbagliato tutto....per piacere la cupola era altra cosa P.S. Giusto per rinfrescare la memoria: il Milan dopo la prima sentenza non doveva fare neanche i preliminari di Champions.... |
|
|||
|
|||
Quote:
anche dopo la seconda se non ricordo male...comunque alla fine li ha fatti e ha vinto la champions anche se blatter & co ci tenevano d'occhio... comunque si è visto chiaramente...è dall'inizio dell'anno che il napoli è in serie a....così avevano deciso e così è stato... |
|
|||
|
|||
Quote:
io l'ho vista la partita... te l'hai vista? l'arbitraggio è stato di uno scandaloso... ma di uno scandaloso che non esistono termini per definirlo... lasciamo stare va...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
tral'altro al piacenza tra infortunati,squalificati e nazionali mancavano solamente 7 titolari |
|
|||
|
|||
Quote:
beh, per infortunati e nazionali credo il napoli c'entri poco... se vuoi dire che gli squalificati siano stati "telecomandati" da napoli o genoa credo che qualcosa non quadri dato che entrambe le squadre hanno subito negli ultimi 4 anni due retrocessioni "non sportive"...se questo vuol dire avere amicizie nel Palazzo..... Sinceramente, a parte le polemiche, credo che se fra le prime 3 e le altre si crea un distacco di 10 punti (ma anche di 8 o 9) si può tranquillamente parlare di promozione meritata senza per forza malignarci sopra Capisco che per voi in A avere piacenza e mantova sarebbe stato molto più comodo |
|
|||
|
|||
Quote:
Io l'ho vista (e ci mancava che non la vedevo) e sinceramente non vedo dove stia lo scandalo. Ci sono stati episodi contestati? Io non me ne ricordo (tra l'altro Rocchi ha avuto una buona valutazione da tutti i giornali che ho letto e non mi riferisco a Il Mattino) Le due squadre hanno giocato (e in alcuni tratti anche bene) con diverse occasioni a testa (2 pali) e parate dei due portieri....certo dopo il pareggio del piacenza qualcosa è cambiato, ma con lo 0-0 era comunque solo il genoa a rischiare non certo il napoli.. |
|
|||
|
|||
Quote:
la mia era solo una puntualizzazione! anche io penso che con tutti quei punti la promozione è meritata,ma secondo me il napoli ha una squadra molto mediocre,al livello di un cagliari,e per salvarsi l'anno prossimo serviranno molti rinforzi! e poi a me fa piu piacere il napoli in A dato che è una squadra del sud che un piacenza o mantova,anzi spero che possiate fare una buona squadra così arrivate almeno dietro noi |
|
|||
|
|||
Quote:
Vuoi dirmi che hai seguito tutta la serie B???? cmq se anche i milanisti fanno le vittime, non vi sarà mai fine allo scurno (per i non napoletani...alla vergogna) |
|
|||
|
|||
Quote:
dici bene però per un ora è stata una bellissima partita poi dopo il gol della triestina è stata una sagra paesana nella sfortuna,il big match all'ultima giornata,siete stati fortunati a trovare un piacenza dimezzato e comunque una squadra come il genoa con cui siete gemellati e quindi avete fatto festa in 2 |
|
|||
|
|||
Quote:
Condivido tutto Il Napoli non era e non è forte. Serviranno molti rinforzi e mi auguro di arrivare appena dietro di voi (sperando che voi facciate un grande campionato però). Solo che ho la sensazione che quando il Napoli non gioca in A, tutti dicano che una piazza come quella merita altri palcoscenici, appena rientra tra le grandi ecco che escono fuori tutti i complotti di questo mondo.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|