|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Si abbastanza sagra paesana, vero. Anche se non capivo il genoa...con un gol del piacenza (cosa non impossibile anche perchè hanno giocato gli ultimi 10 minuti in 11 contro 10) si sarebbe trovato a giocare i playoff... Ps. Il tiro di Leon (centrale ma potente) parato da Iezzo è stato effettuato all'87....alla fine non si sono giocati davvero i minuti di recupero |
|
|||
|
|||
Quote:
si vabbè ma prima del tiro di leon non c'è stato nulla Quote:
il vostro pres. sembra voglia fare le cose in grande,purtroppo per essere competitivi almeno per la zona intertoto-uefa dovreste fare una mega rivoluzione,di giocatori di categoria ne avete pochini! |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh se per questo qua a Napoli diciamo tutti che il nostro pres. spara troppe caz....e, soprattutto per la storia della serie A su modello NBA. Il Napoli ha giocato l'ultima con il Genoa con 8/11 che venivano dalla squadra di C (i vari De Zerbi, Bucchi e Dalla Bona sono stati dei mezzi flop) ecco perchè condivido che servono almeno 5 innesti di qualità P.S. cmq come presidenti anche il vs. non si risparmia mai nel dire fesserie, ma anche lui spende parecchi soldini |
|
|||
|
|||
Quote:
però caccia parecchi soldini e fa le cose per bene dalla bona e de zerbi in A vi saranno utilissimi! |
|
|||
|
|||
quelli ke comprano le pippe guarda etutor che siamo noi!
non è vero pie? |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo pienamente.... in special modo sul modello NBA (l'ha sparata grossa...anche se secondo me molti "potenti" del calcio non la pensano come noi... ----------------------------- ma secondo me hai sbagliato sugli innesti...5??? facciamo 6 o 7 si parla di miccoli... a me piace...ma quanti anni ha???? poi bojinov esposito... però x come sono i giornalisti di questi tempi usciranno voci incontrollate.. il napoli comprerà tutti e nessuno.. ibra figo totti zambrotta messi maradona pelè pur di vendere scrivono di tutto |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora: Premetto che non stavo parlando di cupola ma di serietà sportiva, io la partita l'ho vista, tra l'altro pagando 2 euro a rossoalice, e per i primi 45-60 minuti mi è anche piaciuta, ma il mio post era più riferito al gol della spezia al 90' contro la juve. Ho deto dello scandalo genoa-napoli solo perchè andava comunque giocata fino alla fine per il rispetto della gente come me che ha pagato per vedere una bella partita, solo per quello, vedasi la Liga Spagnola . E infine lascia stare il Milan perchè non c'entra niente |
|
|||
|
|||
lascia perdere la lliga...
09/06/07...ore 23 circa mai bestemmiato così tanto |
|
|||
|
|||
Quote:
Non me lo dire a me.....Barça tutta la vita.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ah certo...ora usciranno mille nomi...ma diciamo che mi fido abbastanza di marino Miccoli? per me ottimo Bojinov? non so, ma non credo verrà Esposito? perfetto anche se il sogno (per ora irrealizzabile) secondo me è quagliarella (che se non sbaglio è anche tifoso napoletano) |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|