|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti! mi ricordo quando ero piu piccolo telemontecarlo che il sabato sera alle 10 trasmetteva una partita della liga in diretta....altri tempi! adesso nessuno avrebbe interesse a comprare e mandare in pubblico un altro campionato! lo fa solo sportitalia ma l'hanno fatta emigrare prima sul digitale e anche su sky! e dire che avevano pure comprato la serie B e gliel'hanno fatta mangiare praticamente... |
|
|||
|
|||
si siQuote:
Si, anche se io sostenevo che con i chinesi però avremmo risparmiato... Last edited by Guaido : 06-13-2007 at 11:37 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
si ricordo anch'io!!! poi facevano la replica la domenica mattina e io la guardavo sempre....più o meno verso l'ora della messa....ecco perchè io e chiesa non siamo andati d'accordo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
concordo |
|
|||
|
|||
ricordo ricordo.. bei tempi quelli di telemontecarlo...
Cmq quest'anno sarà una Serie A da sballo, erano anni che non c'erano tutte queste squadre con piazze di primo piano... Quest'anno è stato veramente penoso senza nulla togliere a nessuno.. ma in serie A non ci possono essere squadre la cui città non conta nemmeno 100 mila abitanti... Con la Juventus con il Napoli e con il Genoa sarà tutta un altra storia... E anche questo ha contribuito a far comprare i diritti tv al canale inglese... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|