|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sono solo sette giorni di ban. una breve migrazione.
|
|||
|
|||
Quote:
forse perchè non centrava niente con la discussione, eh? certo era una buona squadra ma non è riuscita nemmeno a raggiungere un posto per gli eventuali play off (nonostante un cambio di allenatore, che è stato più dannoso che utile) e questo la dice tutta adesso ho capito perchè parli del bologna....è perchè è rossoblu come il cagliari!! beh anche il Genoa è rossoblu ma lui è andato su (che rima baciata ) |
|
|||
|
|||
E intanto Preziosi...Non c'è pace per Enrico Preziosi. A poche ore dalla sospirata promozione in serie A dopo 12 anni del suo Genoa, il patron rossoblu rischia la radiazione. E" quanto ha propostola Presidente federale la Commissione Disciplinare della Lega, che nel frattempo lo ha inibito per cinque anni. Preziosi è colpevole di aver violato in alcune circostanze l'articolo 1 del Codice di giustizia sportiva, leggasi 'dovere di lealtà'.
Le irregolarità riguardano il bienno 2003 e 2004, ai tempi della Presidenza del Como, quando Preziosi aveva compiuto una serie di operazioni economiche considerate illecite. Preziosi viene già da due anni di inibizione per la combine venuta a galla con il Venezia nell'ultima giornata del campionato cadetto di due anni fa, con conseguente retrocessione in C del Genoa. La cui promozione in A è stata, di fatto, rimandata di due anni. Ora il Grifone è tornato finalmente a vedere la luce. Preziosi invece rischia, in ambito calcistico, il perenne oscuramento. Fonte:Eurosport.it |
|
|||
|
|||
Quote:
come non quotarti!!! è proprio così!!! anche se più che ridere, ci sarebbe da piangere! Il famoso detto, il quale lo ha copiato una grande marca di pasta è questo: "Dove c'è Juve, c'è Mafia"!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
anche io credo di dover fare un campionato nella parte destra della classifica (dal 10° al 20° posto...anzi dal 10° al15° non voglio neanche nominare le altre posizioni ) ma essendo ottimista di natura, e guardando anche i numeri un 8 o 9 posto non sono impossibili... quest anno la differenza tra serie B e 9 posto è stata di 9 punti... e con un po di buona volontà e qualche acquisto giusto (4 o 5) si può fare... e poi dopo anni di soffrenza sempre tra play off serie c serie B sempre in lotta punto a punto un tranquillo campionato di centro classifica non mi dispiacerebbe... si deve fare la corsa su: siena-cagliari-torino-livorno-reggina-catania-parma-genoa-atalanta-empoli- e poi sperare in annata storta di udinese-sampdoria-palermo cosi si arriva tranquillissimi alla meta e oltre.. le altre squadre (inter milan roma lazio etc) per ora son fuori portata.... ma ribadisco per ora |
|
|||
|
|||
Quote:
poi da agosto sarete in lotta per lo scudetto |
|
|||
|
|||
Quote:
ho visto che sono finito molto presto... |
|
|||
|
|||
Quote:
ti sei dimenticato della juve |
|
|||
|
|||
Quote:
Pienamente d'accordo con te e con ABN nel post precedente ... guarda basta che non guardate la classifica ... e non leggete i giornali ... giocando concentrati riuscite a prendere più punti possibili negli scontri diretti ed il 60% del lavoro è già fatto ... Comunque le squadre da te menzionate giocano le coppe e quindi qualche punto lo lasciano di certo ... poi considera io sto attendendo con trepidazione la/il ... mannaggia non mi ricordo come si dice ... insomma aspetto che escano le partite del prossimo campionato ... per studiarmi il tutto e sapere se almeno quest'anno in coppa uefa ci entriamo ... con un po' di cool ... che non fa mai male ... anzi ... io penso che la squadra da temere per il prossimo anno sia la juventus ... che arriva carica motivata e con poche partite sulle gambe ... assolutamente da non sottovalutare ... anche se noi poi siamo la loro bestia nera insomma manco è finito e già penso al prossimo ... ci sarà da divertirsi ... nella speranza di non vedere troppi errori arbitrali e di perdere sul campo ... ciaaauuuuzzzzz |
|
|||
|
|||
Quote:
si da agosto saremo in lotta per lo scudetto.... ma mi sa che lotteremo fino a fine settembre..... poi iniziamo a giocare per quel che ci spetta (cioè un dignitoso campionato) io sarei contento di raggiungere le prime 4/5 posizioni nei prossimi 4 anni ogni anno migliorando un pò... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|