|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
premessa...non cel'ho con casiraghi! ma c'è gente che si fa un cool così partendo dalla 3 categoria ad allenare....e per l'under21 prendono lui che non ha mai allenato.....ma perchè???? ci sono fior fior di allenatori giovani e rampanti,che mangiano l'erba in campo,e rimangono nelle categorie inferiori perchè non hanno la spinta necessaria.... sono cose che mi fanno riflettere e incaxxare! lo stesso vale per donadoni,a mio modo inadatto alla panchina della nazionale,per lui poca o nulla esperienza...e altri allenatori piu esperti rimangono a piedi o si accontentano di una serie minore..... ecco cosa ne penso.... |
|
|||
|
|||
é solo che si è sentita la mancanza del nostro gianfra zola....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mamma mia come ti quoto!!!!Donadoni e Casiraghi stanno là solo per "amicizie" importanti...e Gentile è stato cacciato a calci nel cool... |
|
|||
|
|||
Quote:
gentile si deve essere opposto a qualcoas in particolare,perchè è rimasto a piedi tutto l'anno e temo che ci rimarrà anche quest'anno! |
|
|||
|
|||
mi spiace contraddirti ma il buon donadoni ha fatto bene al livorno...
poi è vero che allenare la squadra toscana nn è come allenare i campioni del mondo... |
|
|||
|
|||
Quote:
e io straquoto te travis, e pietro. giustissimo. |
|
|||
|
|||
vabbe e anche questa è andata
|
|
|||
|
|||
Avete Tutti Ragione Io L'under L'avrei Data A Aooooooooo
Mazzone |
|
|||
|
|||
Quote:
io l'avrei dato.... pardon.... data alla bellucci. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sinceramente nn mi sembra ke rossi nel secondo tempo abbia fatto meglio di palladino...Anke lui si intestardiva alla rosina e sprecava palle gol cm a palladino.Purtroppo il vero problema è ke abbiamo una difesa scandalosa ke nn può supportare un modulo così offensivo. Casiraghi deve cambiare modulo infoltendo il centrocampo ma purtroppo è ormai troppo tardi anke grazie ai suoi cambi scandalosi.Ieri ke mi rappresentava dopo due cambi mettere criscito???Metti un padoin o un dossena in grado di ordinare il centrocampo e facilitare la manovra di gioco. Infine ce l'avete tutti cn palladino,rosina e via dicendo ma nessuno dice niente della prestazione scadente di montolivo.Cm fanno adire ke è il nuovo pirlo,è un giocatore sopravvalutato!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|