|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
se l'idea piace io continuo a svilupparla... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi sa tanto che sarà una brutta serie...comunque adesso i Cavs hanno altre 2 partite in casa e possono almeno portarsi sul 2 a 3 o meglio San Antonio può permettersi il lusso di decidere di festeggiare in gara 6 davanti al suo pubblico il suo 4° titolo in 8 anni...staremo a vedere |
|
|||
|
|||
Tutto come da copione, il titolo è già assegnato.
|
|
|||
|
|||
Quote:
tu stai bravo che a voi ve le abbiamo già suonate...comunque è stradecisa la serie,non c'è storia nemmeno se il trio fa cilecca come ieri notte.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Tutto come ampiamente pronosticato: Spurs campioni Nba con uno sweep annunciato!
Meritato il premio di Mvp delle finali a Parker, se non sbaglio il primo europeo a vincerlo. La differenza più grande tra le due squadre è stata l'esperienza a questi livelli (oltre al fatto che San Antonio è nettamente più forte). Tornerà buona questa batosta i prossimi anni, a meno che non facciamo come i Mavs... La butto già li per il prossimo anno: gli Spurs non si ripetono! |
|
|||
|
|||
Quote:
lebron esce molto molto ridimensionato da queste finals....fermo restando che i cavs hanno fatto un impresa arrivando a un passo dall'anello... una chicca di gara3.... Last edited by nacus : 06-15-2007 at 11:09 AM. |
|
|||
|
|||
pur non essendo un grande estimatore di lebron, devo dire che nonostante non abbia disputato delle finali stratosferiche, non vedo come possa uscirne ridimensionato. ha portato una squadra alle finali nba quando nessuno ci avrebbe scommesso un dollaro. ha disputato una finale nba da prima stella della propria squadra a 23 anni, non mi sembra prorpio male. non sono in molti ad aver fatto meglio di lui. anche perchè a parte gibson non mi pare che gli altri gli abbiamo dato una gran mano, a cominciare da hughes che doveva essere il secondo violino mentre è scomparso!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Il prossimo anno non c'è storia:vincono i Suns con Belinelli rookie of the year... I Spurs hanno stancato.... con quel antipatico di Bowen poi.... questo titolo non lo meritavano!!! |
|
|||
|
|||
quoto tutto meno "che non se lo meritavano"
Ha vinto la squdra più forte, ma la lega doveva punire le porcate di Bowen. E ora hanno stancato...voglio il canadese con un anello al dito che non sia la fede nuziale,hai ragione...
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|