|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sicuramente la sua immagine non passerà alla storia come quella di uomo fuori campo...perfettamente con te per quella in campo credo sia già passato alla storia... non cè (senza apostrofo xchè non mi funziona più il tasto dell apostrofo..se lo premo mi inserisce la funzione trova nella pagina...cosa avrò combinato ) tornando a prima.... non cè nessun giocatore ,compagno o avversario ,che non parla di lui come un grande,uno leale,un esempio nel campo.....e ripeto in campo.... lo so che ha fatto scelte da persona libera e indipendente, ma è come quei ragazzi difficili,nati in zone tostissime,da dove uscire vivi e non criminali è già un buon risultato...se non li aiuti,se li lasci nel branco,le probabilità di fare scelte sbagliate aumentano..... certamente non è un santo,ha sbagliato e pagato duramente e amaramente,ma forse con un aiuto la sua storia personale poteva un minimo cambiare...(FORSE) sinceramente non son convinto che bastava un piccolo auito,Diego è tosto ,testardo come un mulo,la notorietà e la fama lo hanno travolto...se lo sentivi parlare si credeva invincibile,quasi immortale,anche x questo si è ridotto così...e ,ripeto,Lui ci mette molto del suo sulle ca**ate che ha fatto,ma resta il dubbio,e questo alla s.s.c.Napoli (ferlaino su tutti) non lo perdono... si poteva "salvare" un uomo,un mito, e poteva essere un ciclo incredibile ,con tutto il rispetto x milan inter juve etc (dex visto ho levato la juve dall etc ) sarebbero stati 5 o 6 anni di trionfi... invece solo (si fa x dire) 2 scudetti 1 coppa uefa coppa italia super coppa con careca maradona bagni e vari altri,una gestione che pensasse un po ai risultati e non solo ed esclusivamente ai soldi,la storia sarebbe stata diversa.... ciao a tutti e FORZA MAGICO DIEGO A NAPOLI TI VOGLIAMO SEMPRE BENE |
|
|||
|
|||
cmq il real madrid sta perdendo contro il maiorca... saranno 90 minuti al cardiopalma nella liga
|
|
|||
|
|||
IN RIMONTA... il leit-motiv di quest'anno!
Il Bernabeu era una bolgia mai vista, tutti a leccare il cu.o a Capello che, dopo 3 anni disastrosi delle merengues senza risultati, li riporta a vincere il 30° scudetto della storia. Ancora una volta le scelte del tecnico sono state perfette!!! Dentro Reyes e due gol per lui... Straamato dai tifosi ma un po sottotono quest'anno, ha segnato due gol pesantissimi. Altro uomo contesato altro gol... Diarra! Ragazzi aspettatevi ora un macello dal Nou Camp... E io godo |
|
|||
|
|||
io ho visto la partita del real e devo dire che non mel'aspettavo una rimonta così!
c'è da dire che il maiorca ha fallito il 2-0 pochi minuti prima del gol del pareggio! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|