|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si e adesso deve stare attento che a ogni errore di grammatica lo richiamiamo...dopo 10 errori c'è il ban... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la svizzera non mi sta certo simpatica, ma se fanno saltare il loro reattore sotto casa mia, permetterai pure che mi incaxxi, no? che ce lo facessero o no, il napalm, onestamente non mi interessa proprio, tanto gli yankees lo avrebbero trovato comunque...perchè sono loro che lo hanno ustao, vero? o è la stanpa FILO comunista che ce lo fa credere, un revisionismo storico che non ci permette più di capire ciò che è vero da ciò che è propaganda.....grazie USA!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto!!! Se fino ad ora non mi sono attaccato con Guaido e per non litigare e rovinare il thread! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
una volta tanto sono daccordo con te. trovo, infatti, stupefacente che ci siano state persone che abbiano continuato a votare MSI (che, a detta di Almirante stesso, non rinnegava il fascismo) dopo che i tanto amati USA scacciarono il nazi-fascismo dalla nostra *****ola! e trovo terribile che alla commemorazione, l'altro giorno, dei primi morti per mano delle BR (voluto da un sindaco di sinistra) i responsabili di AN (partito che, a parole, invece dichiara piena condanna del ventennio) si siano presentati in CAMICIA NERA, funesto simbolo di tanti inutili morti in terra di somalia, libia, eritrea, albania, russia..... perchè quest'altra metà degli orrori del secolo che fu non la nomini mai? ABN
|
|||
|
|||
![]() Perchè la violenza è legittimata dal colore!!!!
Come vuole il potere di ambo gli schieramenti che hanno gli stessi interessi di classe (classe politica, casta): dividi et impera, con una logica dualistica contrapposizionista da stadio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fammi capire...è vergognoso portare i figli al family day??? e chi ci portano...le nonne di 90 anni????????????????????????????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è più vergognoso manganellare le nonne di 90 anni!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nessuno! Devi per forza portare qualcuno? Portare dei bambini ad una manifestazione solo per far numero e farle avere successo è meschino. I bambini non vanno usati. Last edited by Malcom1875 : 06-24-2007 at 03:08 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti rode ancora che erano così tanti al family day eh? Cosa volevi? Sole i "maschi adulti"? No le mogli? Solo il capo-famiglia? I figli a casa con le nonne? La questura conta anche i pargoli? E magari valgono per 4 perchè contano le ruote dei passeggini? Se volevi solo i maschi adulti per la manifestazione, basta che vai al gay pride. Ne trovi quanti ne vuoi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbè ho capito non sai leggere....pur di difendere il tuo razzismo clericale e stupido, mi dai del ![]() Comunque se lasciano le mogli a casa sono felice,le vado a trovare io. Last edited by Malcom1875 : 06-25-2007 at 11:06 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|