|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Da Guinness!
|
|||
|
|||
Quote:
beh il rapinatore mi ha fatto proprio ridere diciamo che gli è sfuggita di mano la situazione, anzi no, la pistola il ciclista lo avevo già visto, gli altri sono mooolto divertenti |
|
|||
|
|||
anche il massaggiatore non è male.. anzi ha fatto proprio male (al giocatore)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quando l'avvocato del ladro è un ladro...L'avvocato di BestBuy ha falsificato due email e un memo... e pensare che doveva difendere Bestbuy da un'accusa di truffa aggravata. A vantaggio di chi? Microsoft, ovviamente. Il fatto è che Bestbuy aveva venduto pacchetti che comprendevano un'attivazione implicita di applicazioni trial, usando i dati degli acquirenti, illegalmente, per attivare le applicazioni anche alla fine del periodo di prova! Insomma, comperavi un pacchetto e ti ritrovavi un'applicazione in prova. Bene. Ma alla fine del periodo di prova, la pagavi pure, ma nessuno ti diceva niente. Il bel tomo incaricato della difesa di Bestbuy è stato colto con le mani nel sacco: per difendere i propri assistiti ha modificato due email e un memo in fase processuale. Si mette molto male...
Fonte:Hacker Journal.it |
|
|||
|
|||
ROMA - L'Arbitrato del Coni ha respinto il ricorso del Messina in merito alla mancata concessione della licenza Uefa per la prossima stagione. Il collegio arbitrale presieduto da Pier Luigi Ronzani e composto da Guido Cecinelli, Marcello Foschini, Luigi Fumagalli e Giulio Napolitano ha bocciato l'istanza presentata dalla societa' siciliana contro la Figc.
Io mi domando ma cosa se ne faceva il Messina della licenza Uefa che è arrivato ultimo? mah, i misteri infiniti del calcio |
|
|||
|
|||
Secondo un sondaggio del mensile Top Girl il 78% delle giovani italiane fa sesso solo per amore ; solo il 7% si concederebbe per soldi...si vabbè e l'altro 15% che fa? lo fa solo per noia o divertimento??
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma tu leggi Topa GIRL???? |
|
|||
|
|||
Quote:
sisi e anche donna moderna, io cucino e donnaD ma dai, ti pare che non lo legga?? la notizia era su un sito gossip...vabbè 2 risate ce le siamo fatti comunque |
|
|||
|
|||
Quote:
è proprio vero.... da quando il verona è in lotta per la c1 non segui piu il calcio (a parte il tuo napoli ) ti sei buttato sui giornalini femminili |
|
|||
|
|||
Quote:
no invece lo seguo più di prima (terroni a parte ) le riviste femminili tornano sempre utili altro che playboy |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|