|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Grande Pietrone ehehehehehe |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ha detto così significa che il prossimo anno allenerà in Italia. Però lo vorrei come commentatore Rai magari trova un altro talento alla Gurenko |
|
|||
|
|||
Quote:
inoltre aveva anche criticato la scelta di lippi quando ritornò ad allenare la juve per la seconda volta dicendo che un vero allenatore non deve ritornare più in una squadra dove ha già allenato e ha già vinto ...e ora lui chi allena? ....una squadra che ha già allenato in passato e ha vinto la liga? .... |
|
|||
|
|||
Quote:
e perchè no quella italiana? In fondo con tutto quel (_|_) che si ritrova perchè non sfruttarlo?.... |
|
|||
|
|||
Quote:
a me sta troppo sul ... meglio ancelotti, anche se io sono un po' di parte!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me non va tanto giù, si insomma mi stà sulle comunque alla guida della nazionale italiana credo farebbe meglio di quell'incapace di Donadoni che l'esperienza deve ancora farsela e non mi sembra il caso che dabba farla con la nazionale! 1000 volte meglio Capello |
|
|||
|
|||
Quote:
sarò un pazzo ma a me donadoni alle fine della fiera non è che mi dispiaccia tanto..è in una situazione difficile, per mesi ha guidato una nazionale senza avere alle spalle una federazione solida e con progetto serio e in più ci si è messo totti a fare i capricci...c'è il crocevia francia, ha la possibilità di rifarsi... |
|
|||
|
|||
Quote:
già, lì vedremo se merita o no quella panchina è vero che è in ripresa ma non mi sembra mai troppo sicuro, forse è l'ambiente destabilizzante, forse c'è troppa pressione o forse manca ancora di quel carisma che dovrebbe avere un vero leader mi auguro che la sua avventura sia ricca di soddisfazioni ma sono molto dubbioso a riguardo (è una mia impressione, niente più) |
|
|||
|
|||
Capello al ChelseaSecondo me Capello nn torna a casa , ma va al Chelsea dove nn ne possono + di Mourinho e vogliono vincere la Champions League.
Cmq il Real ha sbagliato !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che ha sbagliato e pagherà caro il dazio!!! Sulla panchina Chelsea anche io sono dell'idea E' già da parecchi mesi che mi è arrivata la pulcetta e ora con sti casini dei tabloid sullo scandalo Mourinho-Sheva credo che ne vedremo delle belle. O parte uno o l'altro! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|