|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
I "Canali preferiti" non si cancellanoPer favore come risolvo 'sto problema?
Home>log in>canali preferiti>cancella canale(X)>finestra di conferma>OK>scritta bilingue:il canale è cancellato.>...niente Pop-ups abilitati(sempre ),cookies=welcome of course ,PC in ordine,IE7,etc.,... Cosa devo fare? O cosa non faccio? Grazie.
|
|||
|
|||
Aspetto fiducioso...
|
|||
|
|||
ora controllo, spero per te sia vero, perchè da quel che ho capito oggi non ci sei proprio, 2 minuti e ti faccio sapere
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
come non detto i canali si cancellano perfettamente ti posso dare un solo consiglio vai a dormire che ad una certa età ci si stanca facilmente davvero nessun problema, funziona benissimo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Grazie zibì. Ero stanco,è vero ,ma il problema mi rimane e se vuoi di materiale da sbizzarirti ne hai...
|
|||
|
|||
strana questa cosa. a me li cancella senza problemi. non saprei come aiutarti alma
|
|