Go Back   Forum > Tecno-Cool > Wi-Fi / Wimax

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-29-2007, 01:01 PM
Brews Brews is offline
Junior Member

Brews is on a distinguished road

no niente amplificatori, specialmente per fare 200m poi lo sconsiglio: si genera solo rumore(ridondanza ecc.), se vuoi fare col fai-da-te è vero basta un antenna fatta col tubo pringles sennò basta una parabola piccolina anche di pochi db di guadagno, credo bastino, dipende sempre se i punti si vedono bene e senza ostacoli.
In pianura padana sono arrivati a fare più di 30 km con il wifi senza usare amplificatori, mi pare abbiano utilizzato due palloni aereostatici con 2 antenne motorizzate che si puntavano, comunque è storia di un po di anni fa ormai credo siano arrivati a fare molto di più.

un saluto!

Reply With Quote
Old 06-29-2007, 08:51 PM
landtools landtools is offline
Senior Member

landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools

avete qualcosa da farmi vedere???

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 12:41 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

prova a dare un'occhiata qui

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-30-2007, 01:14 PM
landtools landtools is offline
Senior Member

landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools

molto interessanti i progetti...Voi e loro dite che se io tolgo le antennine sul router e ci saldo in cavo schermato e poi collego una di queste antenne, potrei arrivare anche a 8 Km ??

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:16 PM.