|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un felice slogan del '68 francese era: "Vi seppelliremo con le nostre risate" ![]() Sinceramente credo che sia la risposta giusta a chi ha voluto portare tutta questa tensione nel mondo: io vivo e rido, nonostante te! ABN
|
|||
|
|||
![]() La lettera secondo me non ha bisogno di tanti commenti.... chi ha intelligenza capisce. E' una messa alla berlina dei potenti del pianeta che cercano di prenderci per i fondelli in modo ridicolo e con grande incapacità al solo di servire le loro sporche guerre. Tutto ciò all'indomani del discorso-addio di Blair. Pensavo che gli anni di piombo ci avessero insegnato qualcosa, ma vedo la grande facilità ed evidente a tutti di essere manipolati.
Ci rubano i soldi da sotto il naso frutto del nostro sudore soltanto per servire i creditori del nostro pianeta. Come disse Caparezza: sono dalla parte del Toro. Last edited by breunzo : 07-03-2007 at 12:54 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si,....con BARABBA-BUSH di fianco.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Grande breunzo,
![]() Forse solo la satira può ancora salvarci. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SUL SITO DEL RAGAZZO HO TROVATO DEI VIDEO INTERESSANTI, QUESTO DESCRIVE LA SITUAZIONE IN CUI VIVIAMO E L'ORIGINE DI TUTTI I MALI APPUNTO IL SIGNORAGGIO BANCARIO: E' UN FILE AUDIO CON SOTTOTITOLI: http://it.life.dada.net/video/569712/ci/# Last edited by breunzo : 07-03-2007 at 04:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hahahahaha... E poi diranno che ci sono degli omini verdi che dominano il mondo..... Basta che uno dica le idiozie più spettacolari per trovare ascoltatori! L'unica cosa che il narratore dimostra, è di essere un pazzo!! (non tu Breunzo, ma il tizio del video). Descrive la situazione solo dei suoi neuroni MALATI!!! ahahahaaaaaaa hihiii! E dimostra anche che gli USA non sono una dittatura: se no lo avrebbero già impiccato. Si, l'11 settembre è stato un lavoro interno... ma nel suo cervello!! ahahahahah! Mi sembra uno di quei mezzi matti che andavano ogni tanto al MCS! Perchè tutto in maiuscolo? Era uno scooppone? hahahaha! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da rimarcare la frase: "La nostra via d'uscita è la responsabilità personale", ed avendo la possibilità di decidere è l'unico modo per svilupparla. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei senza speranza e la disperazione degli uomini "veri"... ma senza quelli come te non si saprebbe da quale male guardarsi. ![]() Grande guaido. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono contento di tenervi occupati! ![]() Anche io senza alcuni di voi non saprei da chi guardarmi (a parte tutta la gente un po' stramba che c'è in giro, ovvio....) ![]() Comunque questo video sarebbe da postare nei "video divertenti" di youtube tanto fa ridere. Io lo metto nella cartelletta insieme a quelli sul Majestic 12, gli ufo, il chupacabras, viaggia astrali... Più che in un forum serio, il video andrebbe bene per il forum di questo sito qui: www.cosenascoste.com Lì troverete un sacco di persone molto interessate, pronte a credere a tutto quello che dite. Soprattutto se strambo. Spero di avervi fatto un favore fornendovi il link. Con le storie come queste, lì vi potete spellare le dita sulla tastiera. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|