|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
stoffa d'oca!
mi sono riguardato pure quelle col commento tedtesco (praticamente una scena muta ), in spagnolo ( bellissimo!) e in messicano ( gooooooooolllazoooooo!). che sudisfasiù! |
|
|||
|
|||
Quote:
io ricordo ancora i momenti con la gialappa....straordineri |
|
|||
|
|||
questo video fa mettere i brividi!
|
|
|||
|
|||
video bellissimo, peccato che l'hai 'bruciato' adesso, dovevi tenerlo in fresco fino al 9 luglio...comunque emozioni indescrivibili ed irrepetibili, son qui che ho la pelle d'oca (giuro! )....GRAZIE ITALIA
|
|
|||
|
|||
Quote:
azz...giuro di non averci pensato. Mi sto cospargendo il capo di cenere! è da due giorni che sto rispolverando remix e controremix, video e controvideo dei mondiali Ho un file remixato dallo zoo di 105 che è fantastico ma non so da quale sito l'ho scaricato l'anno scorso. Mi sa che lo metterò su e-mule... |
|
|||
|
|||
video stupendo con colonna sonora di Morricone in omaggio agli italiani in Germania...e non solo
-4 al I-Day...fatte le valigie?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Inserito su e-mule: digitate "Zoo di 105 Caressa" in cerca e dovrebbe venire fuori questo: Zoo di 105_Caressa_Remix_Mondiali_2006.mp3 Last edited by stefano.vitali84 : 07-06-2007 at 05:23 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
digitato come hai scritto ma 0 risultati sia dal server che dal Kad...forse deve ancora upparlo nel sistema |
|
|||
|
|||
Quote:
se metto gli stessi tag nella ricerca lo trovo; |
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | |