|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() omaggio a baggioquando vedo queste cose del codino, con qualsiasi maglia giochi, mi vien tanta nostalgia. non esiste ronaldo, ronaldinho gaucho, pato. nessuno mi ha entusiasmato a vederlo giocare come ha fatto lui. the best
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by corso : 07-06-2007 at 08:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() per me è il miogliore di quel periodo
|
|
|||
|
|||
![]() eh si, il Divin Codino, in qualunque squadra è passato ha lasciato il segno
![]() io posto l'ultima di Baggio con la maglia del Brescia (sarà contento Zlata ![]() e ricordiamo al gentile pubblico che anche Baggio zè veneto! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si'. non solo era bravo in campo, ma e' anche una persona squisita. e' forse l'unico giocatore nostrano che e' stato amato da tutti i tifosi di qualsiasi squadra. ha fatto cose indimenticabili. io la clonazione la comincerei da lui. |
|
|||
|
|||
![]() SanSiro: io c'ero!
![]() E non solo, ho visto 4 anni di delizie del Divin Codino e mai il calcio mi ha divertito così tanto. Con lui in campo non potevi distrarti nemmeno un secondo chè rischiavi di perderti un numero! e quando partiva il coro gli spalti tremavano! ♪♫♪ Tutto il mondo sa/che biancoblu del Brescia è la sua maglia/ Quando in campo va/ in ogni stadio ci sarà battaglia/ Noi vogliamo che/ tu firmi a vita per il nostro brescia/ sei sempre tu che ci porti in vantaggio/ facci sognare Roby Baggio ♪♫♪ ![]() E poi come fai a non volere bene ad un uomo che all'ultima partita della carriera in casa fa fare uno striscione per ringraziare i tifosi?!? Grazie Sua Maestà! ![]() Last edited by zlata9ic : 07-07-2007 at 01:01 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Fantasia pura....questo era Baggio, un fenomeno con il pallone...io ancora oggi ho il suo poster in camera (con la maglia dell'inter, addirittura) vicino a quello di Senna, Van Basten e Kaka, da piccolo avevo i capelli lunghi e durante le partite mi facevo il codino perchè sognavo di essere lui....un vero indiscusso campione
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Peccato!!!non sono tifoso di nessuna squadra sono un estimatore del bel gioco . Peccato che Baggio non abbia avuto compagni di squadra come li ha avuto il grande PELE e per me il migliore in senso assoluto MARADONA,cio non toglie che BAGGIO sia un GRANDE!!!ma avrebbe raccolto molto di piu di quello che ha raccolto , che non e poco!!!
|
|
|||
|
|||
![]() grande divin codino...mi ricordo grandi goal con tutte le squadre con cui ha giocato,ma stranamente nn ne ricordo con l'inter
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|